La nuova Lancia ypsilon automatica si presenta elegante e fashion come le sorelle maggiori: colori sgargianti impreziositi da inserti diamantati.

Ypsilon lancia la nuova auto con cambio dfn. Già qualche tempo fa avevamo parlato del cambio cosiddetto Dolce Far Niente. Eh sì! Perché è proprio questo l’obiettivo di Lancia: lasciare che i suoi piloti riposino durante la guida.

La nuova Lancia Ypsilon presentate nei primi mesi del 2016, è stato subito un successo. Il cambio automatico è un’innovazione in casa Lancia. Ma subito è stato apprezzato dagli appassionati di Mya, Elle ed Elefantino. Lancia è sempre stata all’avanguardia per quanto riguarda i colori e gli allestimenti.

Anche in questo caso non si è tirata indietro. E il suo pubblico, generalmente giovane e femminile, è rimasto soddisfatto. Come al solito in casa Lancia, anche l’ultima arrivata si presenta con delle varietà di colorazioni particolari: metallizzate e cangianti, bicolore e vivaci.

La carrozzeria vivace dai colori eleganti e moderni è un must per Lancia. Ma anche gli interni non sono da meno. Infatti anche Ypsilon è sempre più all’avanguardia con le tecnologie. Non mancano le strumentazioni quali porta USB, supporto per Mp3. Sistema Blu&Me e navigatore satellitare.

Anche le motorizzazioni diventano sempre più ricche e variabili. Si può scegliere tra un 1.2 a benzina o un 1.3 diesel Multijet. Ma anche cilindrate un po’ più potenti come la Lancia 1.4 disponibile sia a benzina che in versione bi-fuel a GPL.

Nell’abitacolo anche i tessuti non si limitano ai classici colori. Lancia Ypsilon propone colorazioni pastello o cangianti, e talvolta bicolor. Tutto l’allestimento in Lancia appare giovanile e fresco ma allo stesso tempo elegante e sexy. Auto molto femminile, da qualche tempo è famosa per i piccoli inserti diamantati che troviamo sia sulla carrozzeria sia sui cerchi in lega. Piccole perle luccicanti che rendono l’auto davvero molto fashion.

Il costo varia di poco. In genere si parte da un prezzo base di 15.000 euro, per arrivare con i vari optional o con cilindrate maggiori a 20.000 euro.

Ti potrebbe interessare anche

Commenti