La mostra della famiglia 500 si completa con il modello che unisce la natura iconica dello stile 500 alla funzionalità del Design Fiat. Questa alchimia speciale ha portato alla ‘City Lounge Fiat’, un nuovo approccio per una city car che è una riformulazione della categoria del veicolo compatto per la famiglia moderna.

Bella fuori e spaziosa all’interno, la 500L, dispone di spazi per tutti i piccoli piaceri e le grandi emozioni della vita: i bambini, gli amici, i viaggi e musica. In poche parole, è la macchina ideale in cui la famiglia moderna incontra e cresce, proprio come la 500L in sé, è il primo esempio di “500 famiglie” crescendo, preludio a future evoluzioni.

A Ginevra, il pubblico può ammirare una elegante versione Lounge con una livrea grigio metallizzato ed equipaggiata con il brillante 1.4 16v T-Jet con 88 kW che rappresenta la soluzione ideale per coloro che sono alla ricerca di un veicolo facile da gestire nel traffico cittadino, la Fiat 500L raggiunge una velocità massima 189 km e accelera da 0 a 100 in 10,2 secondi.

C’è anche un 500L Trekking 1.6 Multijet 88 kW. L’ideale per il fine settimana con la famiglia e gli amici. Il veicolo esposto presenta la nuova livrea Turchese Pantelleria ed è dotato di alcuni accessori Mopar che accentuano questa doppia anima, con l’utile vasca a protezione del vano bagagli, l’appendi-giacca sull’appoggiatesta, l’erogatore di fragranze e il batticalcagno specifico. Particolare attenzione è rivolta anche al design, con la modanatura cromata sul cofano e i cappucci delle valvole con il logo Fiat.

Commenti