9 novembre 2016

Colori più in vendita nuova Lancia Y

Con la nuova serie speciale  Lancia Y sono stati lanciati due nuovi colori.

Un grigio chiaro, pastello, chiamato Ardesia, e un tristrato cangiante, il “Grigio Lunare”.

Il colore grigio è ripreso anche all’interno, dove è abbinato al blu. I sedili sono rivestiti di Alcantara e di tessuto a effetto denim, vale a dire quello dei jeans. Le cinture di sicurezza sono blu profilate di grigio.

La Lancia Ypsilon continua ad essere uno dei modelli di CityCar più venduti in Italia. Solo nel 2015 sono stati venduti quasi 60.000 unità. I manager di Lancia ritengono che la Y sia anche la macchina preferita dalle donne.

Per questo, materiali, colori e finiture sono così importanti per Lancia. Oltre ai due grigi citati l’utente  può scegliere la carrozzeria verniciata nei colori pastello Bianco Neve, metallizzato Nero Vulcano e micalizzato Blu di Blu.

La versione speciale Mya è ben equipaggiata. Di serie offre il climatizzatore, i sensori di parcheggio posteriori, i cerchi in lega da 15”, i vetri oscurati e il sistema Uconnect con schermo da 5”.

La versione speciale è disponibile con quattro motori: 1.2 a benzina da 69 CV, 1.3 turbodiesel Multijet da 95 CV, e poi le versioni a gas 1.2 da 69 CV benzina-Gpl e 0.9 TwinAir Turbo benzina-metano da 80 CV.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *