4 dicembre 2016

Renault Scenic

migliori modelli auto a 5 posti

Esistono molti modelli di auto a 5 posti che varrebbe la pena di prendere in considerazione ma, per semplicitá, vogliamo parlare dei modelli di ultima generazione. Senza fare torto a nessuno vorremmo prendere in considerazione la Ford e la Renault.

 

Renault Scenic

La quarta generazione della monovolume francese si rinnova completamente in chiave moderna. Con un design fortemente distintivo e tecnologie innovative pensate per il comfort e la sicurezza. La nuova Renault Scenic 2017, disponibile nelle versioni a 5 e 7 posti (Grand Scenic), si riconosce subito per l’originale disegno a C dei proiettori, per il tetto molto spiovente, i grandi cerchi in lega da 20 pollici di serie e le inedite colorazioni bicolore della carrozzeria. La Scenic a 5 posti è lunga 4,41 metri mentre la più spaziosa Grand Scenic a 7 posti è lunga 4,63 metri. Il volume del bagagliaio con tutti i sedili in uso è, rispettivamente, pari a 572 e 233 litri. La gamma della nuova Renault Scenic 2017 è articolata su cinque allestimenti e sei motorizzazioni, tutte quattro cilindri e in linea con la normativa Euro 6.

Nuova Ford S Max

La seconda generazione della Ford S-Max è stata profondamente rinnovata nel design e nei contenuti. Con un look ancora più sportivo e nuovi accessori all’avanguardia come: l’impianto di infotainment Sync 2, il limitatore di velocità intelligente, il Pedestrian Detection, l’Adaptive Steering ed i fanali a Led adattivi con funzione anti abbagliamento. La nuova monovolume a 5 posti di Ford viene commercializzata per la prima volta anche nella versione con trazione integrale intelligente AWD. L’offerta motori comprende i benzina Ecoboost 1.5 da 160 CV e 2.0 da 240 CV e i turbodiesel 2.0 TDi disponibile in tre livelli di potenza: 120. A seconda delle versioni, il cambio può essere manuale a 6 marce, automatico sequenziale a 6 rapporti oppure robotizzato a doppia frizione a 6 marce.

 

 

Commenti