4 dicembre 2016

Renault espace

I migliori modelli di auto a 7 posti

Non esistono più famiglie molto numerose ma sicuramente gruppi di amici che hanno voglia di dividere le spese, viaggiare insieme e stare comodi.

Per questo abbiamo scelto di parlare di due tra le moltissime auto a 7 posti oggi sul mercato.

Nuova Touran

La nuova generazione della Volkswagen Touran è caratterizzata da un design più moderno e un frontale più aggressivo. La nuova monovolume tedesca sfrutta la nuova piattaforma modulare Mqb per contenere il peso nonostante l’aumento delle dimensioni esterne.La lunghezza arriva ora a 4,53 metri. Rispetto alla compatta Golf Sportvan, la nuova Touran offre un abitacolo molto piu’ spazioso e in grado di ospitare fino a 7 persone. Il bagagliaio è ai vertici della categoria con una capacità variabile tra 48 e 1980 litri. La gamma di questa monovolume comprede motorizzazioni TSI e TDI Euro 6.

Renault Espace

La nuova Renault Espace si ripresenta come una vettura ricercata nello stile e nei contenuti. In grado di contrastare lo strapotere dei modelli tedeschi nel segmento premium. Il nuovo modello si ispira al recente prototipo Intiale Paris del quale riprende il design e molte innovazioni tecnologiche. La nuova monovolume Renault è lunga 4,86 metri, larga 1,89 e alta 1,68, con un passo di 2,88 metri. Questo ha permesso ai tecnici della casa francese di progettare un abitacolo molto spazioso e in grado di ospitare comodamente fino a 7 persone. Gli interni sono sofisticati e rifiniti con cura. La plancia ha uno stile minimalista, merito del grande touchscreen orientato come fosse un tablet e i tasti a sfioramento posizionati sulla cornice attraverso i quali si possono comandare tutti i dispositivi di bordo, tra i quali l’avveneristico impianto audio Bose con ben 32 altoparlanti.

Allestimenti

L’offerta della nuova Renault Espace si articola su tre allestimenti: Zen, Intens e Initiale Paris; e tre motori: il benzina 1.6 TCe da 200 CV e i due diesel 1.6 dCi da 130 CV e 1.6 dCi Twin Turbo da 160 CV.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *