24 ottobre 2016

Promozioni mini countryman: entro dicembre 2016 mini countryman può essere acquistata a soli 199 euro al mese, prenota subito il tuo test drive.

Mini countryman è in offerta sino a dicembre 2016. Si tratta di promozioni a cui gli amanti di mini non possono rinunciare. Con soli 199 euro al mese infatti è possibile portare a casa l’ultimo modello di mini countryman.

La promozione proposta da mini, è valida sino a dicembre 2016. Con un anticipo di 6570 euro, mini countryman è tua a 199 euro al mese. Il finanziamento proposto da mini si chiama mini free. Versando un piccolo anticipo rimangono solo 47 rate da pagare.

È un’offerta irrinunciabile per gli amanti di mini countryman. Infatti si parla di un costo totale di neanche 16.000 euro. La promozione valida ancora per qualche mese è disponibile in ogni rivendita ufficiale. Sul sito di mini è possibile calcolare un preventivo e prenotare un test drive.

Mini è a disposizione di tutti quanti vorranno provare l’auto prima di prendere la decisione di acquistarla. Con il finanziamento mini free gli interessi sono i più bassi sul mercato. Tan al 3,49% e taeg al 5,00%. L’auto potrà essere vostra direttamente il giorno che andrete a sceglierla, se disponibile in concessionaria.

Mini propone periodicamente delle promozioni sulle sue auto. Sempre entro dicembre anche altri modelli mini sono in offerta. È un modo per agevolare gli amanti del genere all’acquisto di auto con costi sulla media. Mini infatti nonostante il marchio e la qualità dei veicoli, propone dei prezzi base assolutamente tra i più competitivi.

Inoltre, organizzando le campagne promozionali aiuta i propri clienti all’acquisto. Con i finanziamenti proposti direttamente da mini poi, il costo finale non supera quello già previsto dal listino. Tramite l’anticipo e il pagamento di 47 rate mensili, mini countryman è subito tua. Gli interessi col finanziamento mini free sono agevolati e più bassi di quelli proposti dalla maggior parte degli istituti bancari.

Entro dicembre potrete acquistare la vostra mini countryman da sogno a prezzo vantaggiosissimo: non farti sfuggire l’occasione!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *