Toyota 2017: le auto che verranno lanciate nel nuovo anno

Anche quest’anno,la Toyota era presente al Motor Show, a Bologna, dove ha presentato i nuovi modelli per il 2017.
L’ultima punta di diamante di Toyota, la Toyota C-HR , è il nuovo crossover dalle linee dinamiche dotato della tecnologia Full Hybrid di ultima generazione.

Toyota C-HR

Il nuovo Toyota C-HR è il secondo modello progettato sulla nuova architettura TNGA (Toyota New Global Architecture), già presentata sulla Prius IV, che consente di realizzare un prodotto senza alcun compromesso, in termini di design e performance, contribuendo a migliorare lo stile, il piacere di guida e la sicurezza.
La piattaforma TNGA permette di abbassare il baricentro, garantendo una guida estremamente bilanciata e precisa grazie ad una significativa riduzione del rollio.
Tale architettura, è in grado di assicurare piacere di guida ai massimi livelli, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Agli elementi di forza del prodotto, quali un design unico e gli interni di altissima qualità,si aggiunge la massima sicurezza, inclusa nel prezzo.
Il nuovo Toyota C-HR offre, infatti, il Toyota Safety Sense Plus, di serie su tutta la gamma.

Il nuovo C-HR è disponibile in due motorizzazioni:
Full Hybrid di ultima generazione: lo stesso della Prius IV, che abbina un motore 1.8l benzina ad una unità elettrica, per complessivi 90 kW/122 CV, con emissioni di CO2 di soli 86g/km e consumi pari a 3,8l/100 km nel ciclo combinato.
1.2 turbo benzina 2 e 4 ruote motrici: da 116 CV/85 kW e 185 Nm di coppia (già presente sulla gamma Auris), un’unità che offrirà emissioni di 134 g/km e consumi a partire da 5,9 l/100 km nel ciclo combinato.

Entrambe le motorizzazioni saranno disponibili esclusivamente con cambio automatico (E-CVT per l’Hybrid, CVT per il 1.2 turbo).

Toyota Hilux

Toyota ha anche presentato il nuovo Toyota Hilux ,il pick up simbolo della qualità e affidabilità Toyota, che unisce la sua proverbiale robustezza al design ed alla qualità degli interni tipici di un SUV; il nuovo RAV4 Hybrid 4WD ,il SUV che ridefinisce il concetto di potenza attraverso la tecnologia Full Hybrid e Toyota Land Cruise r, il fuoristrada in grado di coniugare affidabilità e prestazioni con stile e design all’avanguardia.
Una proposta unica e distintiva grazie a: un design dirompente, piacere di guida ai massimi livelli.
Disponibile in tutte le concessionarie Toyota a partire dal 19 novembre
Offerta di conquista per il periodo di lancio, fino al 31/12, con prezzi a partire da 21.500 euro

Ti potrebbe interessare anche

Commenti