Notizie.it logo

Le Auto di Mario Balotelli, ecco le supercar preferite

auto di mario balotelli

Ecco tutte le auto di Mario Balotelli, le supercar preferite che ha comprato nel corso del tempo.

Le Auto di Mario Balotelli sono sulla bocca di tutti, uscite in pubblico e profili social fanno da tramite per invidiare il garage del famoso calciatore. Siamo andati a scoprire però, quali sono le più esclusive e viste di meno in giro. Supercar da sogno molto rare che partono come prezzo da almeno 5 zeri. Una piccola flotta, paragonabile a quella di Roger Federer, il famoso tennista anch’esso appassionato delle quattroruote. Un aggettivo le accomuna tutte: veloci; infatti l’attaccante Bergamasco se deve scegliere fra potenza e velocità predilige la seconda scelta. Una psicologia che si traduce anche nella vita, lui calciatore borderline, con una vita sempre al limite.

Auto di Mario Balotelli

Tra Berline e Suv la lista è lunga, alcune immatricolate in Italia altre invece con targhe di altri paesi Europei probabilmente per avere agevolazioni su superbollo (una piaga degli amanti delle auto in Italia).

I modelli posseduti:

Sono molte le Italiane, fra Ferrari e Maserati, il giocatore è affezionato alle bellezze della penisola.

Ci sono però anche le classiche Tedesche (Audi) e le Inglesi come utility-car (specialmente a marchio Land Rover. Eccone alcune:

  • Maserati GranTurismo: il perfetto equilibrio tra comfort e sportività, di colore bianco è stata dal 2011 l’auto di punta del calciatore. Ha visto la compagna Raffaella Fico e dei tifosi del Manchester United arrabbiati per cattive prestazioni sul campo.
  • Land Rover Velar e Sport: prima lo Sport, in numerose serie e Restyling, poi il Range Rover Velar. Balotelli ama i suv ad alte prestazioni pieni di comfort. L’ultima arrivata, una Velar, è stata frutto di uno scherzo da parte delle Iene dove fingevano un furto.
  • Ferrari 458: rossa come il fuoco celebra la vicinanza del giocatore all’Italia, anche se, non sappiamo se sia ancora in suo possesso.
  • Audi R8: non poteva mancare la tedesca di punta del gruppo Volkswagen, un’auto in collaborazione con Lamborghini che sprigiona moltissimi cavalli e si fa notare in ogni uscita.

    Dopo poco tempo l’acquisto Balotelli si è schiantato distruggendola ma rimanendo illeso.

  • Bentley Continental GT: per ultima l’auto più estrema a livello di design, pare strano visto che Bentley è rinomata per eleganza e sobrietà. Il calciatore però ha voluto “wrapparla” in colorazione Kamo militare, rendendola così unica.

Valore parco auto Balotelli

Parliamo di qualche Milione, soprattutto perché è difficile considerare le personalizzazioni richieste da Mario che potrebbero essere svariate e molto costose. Tra Ferrari, Bentley e Maserati siamo già a più di 900.000 euro, sommandole alle numerose Land Rover, Audi e utilitarie che non conosciamo si arriva facilmente a più di 1.5 milioni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche
  • YAMAHA TRICITY 125 PER LA POLIZIAYAMAHA TRICITY 125 PER LA POLIZIAIl nuovo Yamaha Tricity 125 sarà il nuovo mezzo di trasporto degli agenti di polizia. Agile, comodo, leggero e facile da guidare. Ha ...