Le migliori auto off road in uscita nel 2022

Le auto off road sono il primo segnale di inizio del nuovo anno. Ecco quali sono le sorprese che troveremo in concessionaria nel 2022.

Le migliori auto off road in uscita nel 2022 sono un segnale di come sta andando il mercato dell’auto. La nuova BMW i7 e la Hyundai Kona Mild Hybrid hanno dato un assaggio di cosa il mercato sta mettendo a disposizione. Quali sono i modelli che faranno davvero la differenza? Scopriamoli insieme!

L’Alfa Romeo Tonale, l’auto off road in uscita nel 2022 più attesa

L’Alfa Romeo Tonale è il modello più atteso nel 2022. Le indiscrezioni parlano di un modello disponibile sicuramente in versione plug-in hybrid.

Potrebbero esserci anche versioni a benzina e diesel, con potenze variabili tra i 130 e i 160 cv.

Le prime certezze si avranno solo a marzo 2022, quando l’auto verrà presentata per la prima volta al mondo. Per poterla provare direttamente dal concessionario si dovrà aspettare giugno 2022.

L’Audi Q6 e-tron, l’auto off road in uscita nel 2022 elettrica

L’Audi Q6 e-tron sarà il terzo SUV elettrico della casa automobilistica.

L’auto off road in uscita nel 2022 è la diretta evoluzione del modello Q4, che è stato molto apprezzato nel 2022. La sfida sarà verificare se la piattaforma PPE appena montata sarà in grado di gestire un’auto più grande e che promette prestazioni più elevate rispetto al classico modello visto finora da Volkswagen. La potenza del motore da 800 V dovrebbe portare a un minimo di 400 cv di potenza.

L’XM, la novità BMW tra le auto off road in uscita nel 2022

BMW risponde alla concorrenza con un SUV Coupé. Le dimensioni saranno superiori alla versione M vista finora. Da qui il nome di XM. Il motore sarà da 750 CV, ma sul prezzo ancora non si sa nulla. Anche la X1 avrà un rinnovamento, evidenziato dal nuovo motore elettrico. La gamma si chiamerà iX1, ma per saperne di più si dovrà aspettare fino a dopo giugno 2022.

Condividi
';