Motori Magazine - Dedicato agli appassionati di auto, di moto e a chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime notizie del settore

Video
Milano valuta nebulizzazione in metro e attenzione alla sicurezza stradale dopo le stazioni surriscaldate

Milano valuta nebulizzazione in metro e attenzione alla sicurezza stradale dopo le stazioni surriscaldate

Francesco Rocca di Fratelli d’Italia ha presentato in consiglio comunale una mozione per valutare l’installazione di sistemi di nebulizzazione e la creazione di aree di raffrescamento nelle principali stazioni della metropolitana di Milano; il testo richiama l’attenzione sui rischi per la salute e sulla possibile riduzione delle capacità di guida dopo soste in ambienti surriscaldati.