Le auto per famiglie in uscita nel 2022, quali sono i modelli top?

Le auto per famiglie in uscita nel 2022 saranno più versatili e in linea con le esigenze con tutti. Ecco quali sono le migliori in arrivo!

Le auto per famiglie in uscita nel 2022 rispondono alle esigenze di tutti i componenti! Le soluzioni delle case automobilistiche permetteranno di viaggiare di più consumando meno, senza rinunciare a tutti i comfort. Le auto in uscita nel 2022 riusciranno nell’impresa? Per rispondere a questa domanda, ecco quali sono le soluzioni in arrivo con motore GPL e non solo!

1. Honda Civic tra le auto per famiglie in uscita nel 2022, una garanzia

Quando si parla di Honda Civic si parla di una serie che è all’undicesima generazione e che si adatta alle esigenze anche delle famiglie numerose.

Nel 2022 ci sarà il 50esimo anniversario e tutto è pronto per festeggiare con bassi consumi. Infatti, le prestazioni del motore saranno migliorate, con soluzioni interessanti anche per gli interni. L’impatto estetico avrà linee più sportive. La presentazione ufficiale è prevista dopo giugno 2022.

2. Dacia Bigster 7 posti, l’auto per famiglie in uscita nel 2022

A metà tra SUV e crossover, la Dacia Bigster si presenterà nel 2022 con due versioni, una da 5 e l’altra da 7 posti.

I motori tra cui scegliere saranno a benzina e ibrido, con doppia alimentazione. La potenza dovrebbe oscillare dai 110 ai 160 cv. La Dacia dirà addio all’alimentazione a gasolio, preferendo quella elettrica come seconda opzione. Il prezzo sarà intorno ai 22.000 euro.

3. Volkswagen Taigo, volume per l’auto per famiglie in uscita nel 2022

La Volkswagen Taigo sarà la prima a dare il via alle uscite nel 2022.

Il prezzo massimo sarà di 28.850 euro (senza optional). Gli allestimenti sono due: Life e R-Line. Il cambio è manuale a 5 marce nella versione da 95 cv e sale poi a 6 nella versione a 110 cv.

L’allestimento Life prevede in listino fari Led, intelligenza artificiale di assistenza IQ Drive Travel Assist, schermo da 8 pollici e cerchi in lega da 16 pollici. Nell’allestimento R-Line, invece, i cerchi in lega sono da 17 pollici, il tetto è panoramico, gli interni sono più sportivi e c’è il sistema Park Control con telecamere per il parcheggio.

Infine, ci sono i pacchetti Tech Pack per gli optional.

Condividi
';