Acquista online la tua nuova Mercedes su Trivellato.it, con offerte e assistenza certificata

Gruppo Trivellato è la concessionaria Mercedes-Benz sinonimo di convenienza e professionalità a cui ogni anno si rivolgono migliaia di automobilisti.

Tag: mercedes
Condividi

Premiata come Best Digital Dealer all’Internet Sales Award 2020, Gruppo Trivellato è la concessionaria Mercedes-Benz sinonimo di convenienza e professionalità a cui ogni anno si rivolgono decine di migliaia di automobilisti. Convinti dai prezzi competitivi, dalla possibilità di vedere e prenotare l’auto direttamente online, e dall’assistenza certificata, disponibile anche nel post-vendita.

Con oltre 300 auto in esposizione e pronta consegna, propone offerte competitive su auto nuove, usate, aziendali e a km zero. Visibili su www.trivellato.it, le promozioni riguardano anche il prezzo nuovo Classe A, contraddistinto da design degli esterni più grintoso: cofano ribassato, mascherina del radiatore Matrix e luci led a fiaccola.

A cambiare, nella nuova generazione della berlina, sono anche supporto alla guida (con le ultime tecnologie e sistemi di assistenza attiva) e motorizzazioni. Sì, perché la berlina è in concessionaria in versione diesel, benzina e ibrida plug-in.

La parola d’ordine è comfort. Nell’abitacolo di Classe A ogni elemento concorre ad un’esperienza di guida piacevole, semplice e sicura. Nella plancia domina il display widescreen, che consente di modificare le impostazioni di guida. Ma l’interazione con l’auto è possibile anche tramite comando vocale, grazie all’intelligenza artificiale di MBUX e al sistema VOICETRONIC.

Premiati con 5 stelle nella valutazione EuroNCAP, i sistemi di sicurezza di Classe A facilitano la guida in ogni situazione: di notte, nel traffico e persino in itinerari sconosciuti. Tra le funzioni del pacchetto Mercedes-Benz Intelligent Drive ci sono infatti Brake Assist attivo, sistema PRE-SAFE®, antisbandamento e DISTRONIC. Presente inoltre il sistema Blind Spot Assist, che supporta nel cambio corsia rilevando eventuali oggetti nell’angolo morto.

I vantaggi di Classe A diventano ancor più allettanti se associati alle esclusive condizioni d’acquisto di Gruppo Trivellato, che tramite il portale ufficiale permette di scoprire ogni dettaglio dei veicoli, richiedere informazioni, attivare notifiche in caso di variazione dei prezzi e persino di prenotare l’auto. Bastano 250 euro di acconto (rimborsati in caso di ripensamento) per bloccare per tre giorni la smart o la Mercedes-Benz di interesse. L’ideale per provare la macchina e riflettere sull’acquisto in tutta calma.

Chi invece preferisce non spostarsi per il ritiro, può approfittare del servizio di consegna nella città di residenza, disponibile in tutta Italia. E per il post-vendita, nelle sue officine autorizzate Trivellato offre assistenza, vendita ricambi, servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Non farti scappare le promozioni sulla gamma Mercedes-Benz, visita ora www.trivellato.it.