Cosa fare in caso di incidente con Enjoy

Condividi

In caso di incidente con una macchina noleggiata tramite il servizio Enjoy, per prima cosa chiamate subito il Servizio Clienti Enjoy tramite il computer di bordo o al numero 800-900-700 (tasto 7) descrivendo il tipo di incidente, il danno all’auto e fornendo l’indirizzo esatto in cui vi trovate.

Nel caso venga richiesto di compilare un modulo CID, lo si può trovare nel vano portaoggetti.

Se è necessario l’intervento di un operatore trattenetevi sul posto fino al suo arrivo, a meno che non abbiate bisogno di cure mediche, e consegnate eventuali moduli CID compilati al momento dell’incidente ed eventuali verbali rilasciati dalle autorità intervenute (Vigili, Polizia, ed altre autorità competenti).

Se non è necessario l’intervento di un operatore sul posto lasciate i moduli CID ed eventuali verbali nel vano portaoggetti all’interno dell’abitacolo.

Nel caso l’auto si trovasse all’esterno dell’Area di Copertura (oltre 50 km), il rientro o il proseguimento del viaggio saranno a carico di Enjoy nei limiti previsti dal regolamento.

Non c’è nessuna franchigia a carico del cliente in caso di incidente. Tuttavia Enjoy si riserva la facoltà di valutare caso per caso in base al tipo di sinistro: in questo caso bisogna inviare il modulo CID alla società.

Per maggiori informazioni chiamate il numero gratuito 800 900 700.