Evento Taomoda 2015, Lancia Ypsilon a Taormina

Condividi

Anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, Lancia ha sponsorizzato, a Taormina, “Taomoda”, un evento prestigioso, patrocinato dalla Camera nazionale della moda, che fa da coda a tutti gli eventi di moda in Europa di questo periodo.

La sera del 18 Luglio, facendo da sfondo l’antico teatro di Taormina, sono stati consegnati i “Tao Awards”, premi per stimolare la creatività nei giovani e di cui Lancia è testimonial.

Con questo evento, uno dei grandi eventi nell’ambito di Expo Milano 2015, Lancia ha voluto promuovere progetti di comunicazione non convenzionali e supportare nuovi talenti e stimolanti creatività.

In un’atmosfera piacevole ed elegante, con ospiti illustri del mondo della moda, spettacolo e giornalismo, Lancia ha voluto anche festeggiare i 30 anni di Ypsilon confermando le vendite in ascesa di una vettura che, dal momento della sua nascita, non ha conosciuto periodi d’ombra.

Per l’occasione è stata presentata Ypsilon “30th Anniversary” dalla livrea blu Oltremare, cerchi in lega 15” ed elegante rivestimento di colore nero o beige.

Nel corso della manifestazione sono stati premiati giovani talenti. In particolare quest’anno Lancia si è avvicinata al mondo della scrittura attraverso il progetto “Ypsilon Tellers”, in collaborazione, tra le altre, con Feltrinelli.

Sono stati scelti 10 elaborati pubblicati da Feltrinelli stessa in una e-book collection.

Lancia Ypsilon ha partecipato in veste di sponsor e di auto ufficiale, confermandosi l’unica “Fashion city car” dell’entourage automobilistico.