Honda HR-V: design, connettività e prestazioni

Honda HR-V è un mix tra connettività, tecnologia e design senza farsi mancare le prestazioni di un'auto sportiva, ma non troppo. I consumi sono comunque contenuti.

Tag: hondasuv
Condividi

Honda HR-V è un SUV dinamico e sportivo perfetto per chi ama le sfide su strada e vuole vivere le esperienze di guida in modo avventuroso e singolare.

Questo SUV permette uno stile di vita efficiente e dinamico ed è dotato di una serie di comfort e peculiarità tipiche di un modello di automobile davvero versatile e super tecnologico.
Sistemi avanzati di sicurezza, optional, tecnologie all’avanguardia e sistema che garantisce una guida sicura.
Questa vettura è caratterizzata da linee compatte che restituiscono un design unico nel suo genere.
Il nuovissimo sistema HR-V consente di effettuare guide efficienti e soddisfacenti mantenendo l’abitacolo sicuro per il guidatore e per i passeggeri.

Design Honda HR-V

La caratteristica distintiva di questa automobile consiste nel suo design unico e speciale che offre una risposta efficiente e reattiva grazie al motore a benzina che fornisce una potenza incredibile alla macchina.

Questo SUV è molto bello da vedere infatti dispone di un design unico nel suo genere che dona a chi lo guida un aspetto sportivo e super avventuroso. La vettura è disponibile in diversi colori e regala massimo comfort grazie ai suoi interni accuratamente disegnati secondo quelle che sono le tendenze di stile più moderne.
Il SUV è perfettamente proporzionato sia fuori che dentro e ha un aspetto compatto e sicuro grazie alla sua struttura forte e possente.

Questa caratteristica rende il SUV perfetto per lunghi viaggi e per esperienze di vita incredibilmente uniche all’insegna dell’avventura.

Connettività e tecnologia

Oltre al design super moderno questo SUV è dotato anche di una speciale tecnologia Honda Connect che consente alla macchina di essere sempre connessa.

Questo sistema tecnologico attentamente studiato è in grado di rendere i viaggi in macchina più interessanti e divertenti grazie alle numerose funzioni realizzate appositamente per rendere ogni viaggio un’esperienza super tecnologica e all’avanguardia. In qualsiasi momento si potrà connettere il proprio smartphone al computer di bordo della vettura e ascoltare le proprie playlist preferite e usufruire della modalità viva voce per telefonate sicure durante i viaggi.

Prestazioni e prezzo

Le prestazioni regalate da questa vettura sono uniche e super dinamiche e tutto ciò è reso possibile grazie al motore turbo o al motore DTEC, inoltre si potrà condurre una scelta tra cambio automatico e cambio manuale assicurando in ogni caso una performance di guida super dinamica e reattiva.
Massima efficienza e consumi ridotti sono le prerogative di questo SUV che si presenta come una scelta ottimale per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza a 360 gradi alla scoperta di un mondo dinamico e reattivo.

Come detto si potrà scegliere tra due diverse varianti di questo modello valutando se acquistare il modello a cambio automatico o quello a sei marce.
Insomma Honda HR-V offre possibilità differenti a chiunque desideri acquistare un automobile sportiva ma allo stesso tempo sofisticata.
Inoltre grazie alla modalità Econ sarà possibile ottenere un’ulteriore riduzione sui consumi poiché Honda pensa a soddisfare anche le esigenze del pianeta cercando di proporre una vettura potente ma che inquini il meno possibile le strade.

Grazie al sistema di stabilità assistita progettato da Honda è possibile vantare di un tipo di guida sicura ma allo stesso tempo veloce e divertente.
In questo modo i freni e il motore lavorano in contemporanea cercando di offrire un risultato finale di eccellente qualità che consenta il divertimento ma sempre salvaguardando la sicurezza dei clienti.

Il prezzo di Honda HR-V parte dai 22.000 euro.