Hyundai Seven concept: interni e caratteristiche

Hyundai Seven concept: tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova quattro ruote: il giusto mix di estetica e comfort.

Condividi

La Hyundai Seven ha mostrato design e stile, che sembrano essere una scelta di campo della casa automobilistica, che in questa versione ha voluto concentrare scelta estetica con estremo comfort.

A dirlo non siamo noi, ma la stessa Hyundai dentro a una nota ufficiale interna al comunicato stampa: “SEVEN ha una silhouette aerodinamicamente pura istintivamente divergente da un tipico SUV” – dice Hyundai – “Il basso bordo anteriore del cofano, un’unica linea del tetto aerodinamica e il passo allungato comunicano una chiara rottura dai tradizionali SUV alimentati da motori a combustione interna. Il volume puro delle forme minime della SEVEN contrasta con l’assetto potente e la presenza imponente e robusta”.

Le novità della Hyundai Seven

Sedili girevoli. Avete letto bene, sono solo una delle novità di quest’auto compatta che al suo interno vuole regalare l’esperienza di una comodità che richiama il salotto di casa propria.

Stile lounge dunque e combinazioni con sedili senza montanti per portare a un ingresso molto più ampio. “Godersi il viaggio e non la destinazione” sembra essere il motto ideale.

Hyundai seven concept, scelta ecologica

Linea aerodinamica garantita per la Hyundai Seven, che cattura con il bordo basso anteriore del cofano, la linea continua e aerodinamica del tetto. Un’auto che traccia una linea di confine con i tradizionali SUV e fa una scelta ecologica estesa: legno di bambù, bio-resine, materiali riciclati e processi di lavorazione effettuati con energie rinnovabili, un vero prodotto compatibile con l’ambiente, del cui prezzo si sa ancora poco.