Incentivi Auto Opel Mokka Settembre 2015

Condividi

Mokka, il piccolo suv targato Opel, presenta una promozione interessante che durerà per l’intero mese in corso, quindi fino al 30 settembre: completo di climatizzatore, radio usb, cruise control, bluetooth e cerchi in lega, nella versione 4×2 (cioè a trazione anteriore), è disponibile a 16.900 euro grazie agli incentivi della casa.

In alternativa, si può scegliere l’opzione Scelta Opel che riguarda il finanziamento, che consente un pagamento di 139 euro al mese con taeg al 7,72% (attenzione alla quota di anticipo e riscatto finale).

Logicamente altri allestimenti, che non siano quello base, e l’aggiunta di accessori e optionals faranno lievitare il prezzo e i riferimenti, ma comunque la promo rimane valida ugualmente in proporzione, a seconda del modello scelto.

Opel Mokka si propone interessante, sia perchè sta avendo un discreto successo tra il pubblico, sia perchè è davvero un buon mezzo, abile nel destreggiarsi nel traffico grazie alle sue dimensioni comunque piuttosto contenute, ma anche abile a muoversi su qualche strada dissestata.