Le auto di Cristian Vieri: modelli di lusso e sportivi

Una delle preferite dall’attaccante originario di Bologna è la Porsche Cayenne, un Suv eccezionale che fa impazzire gli amanti delle auto di lusso

Condividi

L’ex attaccante della Nazionale italiana, Cristian Vieri, e protagonista con diverse maglie in Italia, vestendo tutte quelle più prestigiose: Inter, Milan, Juventus ha sempre rivelato la sua passione per le auto.

Una delle preferite dall’attaccante originario di Bologna è la Porsche Cayenne, un Suv eccezionale che è andato ad arricchire il suo personalissimo garage, già pieno di auto importanti.

Le auto di Vieri e la scommessa della Ferrari

Bobo Vieri ricorda sempre scherzosamente la scommessa con il presidente dell’Atletico Madrid che gli valse una Ferrari mai ritirata. Ricordiamo che il centravanti giocò in Spagna con la maglia biancorossa nella stagione 97/98, collezionando 24 presenze con altrettanti goal.

La vicenda è legata al famoso goal da fondo campo vicino la bandierina del calcio d’angolo, rete che ancora oggi risulta una delle più spettacolari di sempre.

Le auto di Vieri: i modelli

Oltre alla bellissima Porsche Cayenne, auto custodita gelosamente da Bobo Vieri, sarebbero altri sono i modelli in possesso del centravanti italiano, dal Mercedes Clk, alla Bmw per finire con la sportiva Audi. Automobili conservate gelosamente nel suo parcheggio custodito e che usa quando è in giro per affari o svago.

L’ex attaccante azzurro ha sempre avuto la passione per i motori, sin da ragazzo. Donne e motori un binomio perfetto per Vieri che ha sempre manifestato apertamente e con molta tranquillità.

Le auto di Vieri

Vieri ha avuto numerose auto ma anche la passione per le belle donne, una su tutte la storia d’amore con la showgirl Elisabetta Canalis che in un giorno di forte lite in albergo, uscendo gli rigò la fiancata della sua nuova Porsche Cayenne con la chiave.

Un aneddoto che Vieri ha sempre raccontato in modo scherzoso ad amici ed anche in tv. Una vicenda davvero molto simpatica alla quale Bobo Vieri è particolarmente legato per la sua dinamica e originalità.