Moto Guzzi V9 2021: classica e ribelle per sfilare in città

La Moto Guzzi V9 2021 si presenta in due versioni: Roamer, più classica, e Bobber, più aggressiva per gli animi dallo spirito ribelle.

Condividi

Moto Guzzi V9 2021 è pronta a far volare i rider dell’Aquila di Mandello con il suo design affascinante e la comoda guida su ogni tracciato.

I centauri che vogliono distinguersi in città non possono restare indifferenti di fronte a questa due ruote della storica azienda italiana di motociclette. La Moto Guzzi V9 2021 è rinnovata sotto ogni aspetto, in particolar modo viene valorizzato il design Made in Italy con un taglio che si fonde tra classico e moderno senza rinunciare alle ultime tendeze del momento. Il piacere di guidare comodamente la due ruote rende meno faticosi i lunghi viaggi in sella.

La sorella maggiore della V7 porta ovunque, chiunque.

Moto Guzzi V9 2021: le caratteristiche

Essenziale e sobria nel look per mantenere la classicità di un marchio senza tempo, moderna tecnologicamente e aggressiva nello stile. Tutte caratteristiche racchiuse nel cuore della Moto Guzzi V9 2021. L’ultima di casa Mandello si presenta in 2 versioni differenti: Roamer (più classica) e Bobber (modello che esalta l’anima dark dell’Aquila).

La prima presenta un cupolino, un cerchio anteriore da 19 pollici e un sellone molto spazioso e comodo per poter viaggiare senza rinunciare al comfort.

La Bobber esalta la voglia di libertà di ogni rider grazie a una gomma da 130 anteriore montata su un cerchio da 16 pollici.

Entrambe le versioni della Moto Guzzi V9 2021 per ridurre le fastidiose vibrazioni tanto odiate da ogni motociclista, vedono le pedane montate su tamponi in gomma.

Le versioni

Il cuore pulsante dela Moto Guzzi V9 2021 è il bicilindro derivato dalla V85 TT: 850 cm3 con cilindri a V traversali rispetto all’asse della moto.

Sia la Roamer che la Bobber sono progettate con un telaio innovativo e sviluppato con tutte le ultime evoluzioni in termini di avanguardia tecnologia. Il canotto di sterzo è stato rafforzato e questo migliore la stabilità su strada e la precisione di guida.

Sono del tutto nuove anche le strumentazioni digitali e l’impianto di illuminazione full LED. Quest’ultimo presenta un particolare davvero esaltante per i fan dell’azienda italiana, infatti all’interno del sistema di illuminazione è incluso un proiettore anteriore che con l’ausilio di luci diurne DRL delinea la la sagoma dell’Aquila di Mandello.

Il sistema multimediale Moto Guzzi MIA offre la possibilità di connettere il rider alla motocicletta e con lo smartphone è possibile accedere a ogni funzione multimediale.

Prezzo

Il costo della motocicletta varia in base alle versioni:

– Moto Guzzi V9 Roamer: 10.190 euro
– Moto Guzzi V9 Bobber: 10.890 euro
– Moto Guzzi V9 Bobber Centenario: 11.090 euro

Tutti i modelli di serie sono dotati di ABS e controllo di trazione MGCT regolabile e disinseribile.

Inoltre sia il modello V9 Roamer che quello V9 Bobber è disponibile per i possessori di patente A2 in versione depotenziata.

Se vi piace questa moto, potrebbe interessarvi anche:

Moto Guzzi California