Quando esce GTA 6 in Italia: auto reali sul nuovo videogioco

In molti si chiedono quando esce GTA 6 in Italia: la promessa di Rockstar Games è di inserire nel videogame numerose auto reali in tutti i dettagli.

Condividi

GTA, Grand Theft Auto, è un videogioco sviluppato in America da Rockstar Games.

Da sempre accompagna gli appassionati di auto che giocano con la Ps4, Xbox o con il PC. Dalla sua prima versione lo sviluppo delle vetture disponibili per gli utenti è aumentato a dismisura. L’ultimo “dischetto” uscito è stato quello di GTA 5. Nel videogioco erano stati implementati modelli e marchi reali senza però dichiarare apertamente loghi o dettagli tecnici. L’enorme successo e la distribuzione globale anche online hanno portato programmatori e gamer a sviluppare personalmente le auto dei sogni acquistabili negli showroom reali.

Così Rockstar si è messa al lavoro per venire incontro ai desideri dei clienti.

Quando esce GTA 6 in Italia

Sono tantissime le previsioni di gamer, programmatori ed esperti del settore. Da metà 2019 Rockstar Games ha continuato a ingolosire gli utenti con trailer e contenuti speciali. Non c’è una data esatta dell’uscita del gioco ma siamo sicuri che quando uscirà in America sarà disponibili in contemporanea anche in Italia.

La previsione più rosea è che per Settembre 2020 già potrebbe esserci la prima release.

Auto reali mai viste prima

In GTA 5 il lavoro svolto dai programmatori era già molto buono, ma si notava che l’autorizzazione da parte delle case automobilistiche non era completa. I marchi, i dettagli e le schede tecniche non erano veritiere o complete rispetto al mondo reale. In GTA 6 cambia tutto e ci si accorgerà del salto in avanti fatto dalla tecnologia moderna.

Ci sono promesse davvero importanti da mantenere. Il parco auto sarà infatti così ampio da mettere l’imbarazzo della scelta a ogni gamer. Oltre alla quantità ci sarà anche un occhio per la qualità delle immagini. Dettagli, aggiornamenti e rifiniture mai viste prime per un gioco di simulazione.