Shop Online di pneumatici delle migliori marche: conveniente e veloce

Ecco come risparmiare sull'acquisto degli pneumatici auto e moto delle migliori marche: comprare online in modo rapido e sicuro.

Condividi

Il cambio gomme è fra le manutenzioni più frequenti su tutti i veicoli a motore, sia auto che moto. Un’operazione fondamentale per poter viaggiare in sicurezza e mantenere intatta la meccanica del veicolo. Dei buoni pneumatici possono fare la differenza in numerose situazioni di pericolo, e durante la vita di tutti i giorni, migliorano i consumi della macchine e la rumorosità alle alte velocità. Più la vettura posseduta è prestazionale e raggiunge velocità elevate, più il costo del treno di gomme si alza per garantire ottimi marchi e componenti costruttivi.

Le gomme nuove devono essere la prima scelta di ogni automobilista consapevole. Anche il marchio e il luogo di produzione è importante. Una scelta che dovrebbe essere fatta liberamente, senza badare a spese, considerando molteplici fattori e non soltanto il consiglio del meccanico. Molto spesso infatti le autofficine sono indirizzate dai rappresentanti per vendere a tutti quel marchio o modello, senza considerare strettamenre le necessità diverse di ogni veicolo. Per questo, comprare su uno shop online di pneumatici delle migliori marche, potrebbe essere proprio la soluzione al caso tuo!

Shop Online di Pneumatici delle migliori marche

L’era digitale permette di acquistare online qualsiasi tipo di oggetto. Anche le gomme delle auto, generalmente affidate soltanto ai meccanici, sono state rese disponibili sugli e-commerce specializzati. Comprare gli pneumatici online è la soluzione più economica, rapida e sicura per avere il pieno controllo di tutte le proprie esigenze. Basta inserire le misure esatte delle gomme e avremo in pochi secondi una lista completa di prodotti compatibili o originali. La scelta, come si può immaginare, è doppia rispetto a uno store fisico; con e-commerce come Pneumaticileader.it che contengono ben 300 marche.

Il costo si riduce fino al 40/50% del prezzo che trovereste in uno store fisico o dal meccanico. Questo perché le maggiorazioni della filiera di vendita scompaiono. Con la spedizione veloce, in pochi giorni arriveranno a casa le gomme nuove, imballate e pronte da montare. In questo modo l’unica spesa reale da sostenere è quella del cambio gomme, generalmente sotto i 40 euro.

Pneumatici per auto storiche, 4×4 e speciali

C’è uno pneumatico speciale e raro che proprio non trovate da nessun rivenditore? Lo Shop Online di pneumatici delle migliori marche può essere la soluzione perfetta. Grazie alla vasta scelta e al magazzino diviso in diversi paesi, la ricerca può essere allargata per trovare proprio la gomma giusta originale.

Anche per i fuoristrada 4×4 e per le auto speciali (supercar e sportive) ci sono rigorose scelte da fare. Comprare online per esempio, le gomme per una Ferrari, può farti risparmiare numerose centinaia di euro senza perdere la qualità dello pneumatico o la garanzia ugualmente valida e utilizzabile. Per le auto storiche o d’Epoca lo store online consente di guardare con numerose foto, descrizioni e recensioni; le gomme più simili o quelle ancora esistenti. Sulle vetture con molti anni sulle spalle, prive quindi dei moderni sistemi di sicurezza e frenata, la scelta della gomma giusta può essere fondamentale per guidare tranquilli senza pensieri.

No alle gomme usate, sì al nuovo conveniente

Molti automobilisti scelgono durante i cambi gomme obbligatori, invernali ed estivi, delle gomme usate per risparmiare dal 30 al 50% del costo di partenza. Questa operazione, a nostra insaputa, viene fatta con pneumatici di auto demolite, rottamate o usurate nel tempo. Non cammineresti mai con delle scarpe lise rischiando di scivolare, così anche la macchina deve avere in ogni stagione la presa migliore sull’asfalto, ghiaccio o pioggia.

Comprando online il prodotto nuovo, oltre ad avere già ben definite e dichiarate le gomme estive, invernali o 4 stagioni; potrete pagarle come pneumatici usati. La fatica di dover ricevere le gomme a casa e portarle a montare, o montarle da se, è nulla in confronto ad un risparmio di 200 o 400 euro.