Suzuki GSX S 1000 F: informazioni e dettagli

Informazioni e dettagli sulla Suzuki GSX, cosa la caratterizza e quanto costa

Condividi

Tratteremo le informazioni principali della Suzuki per quanto riguarda il modello GSX S 1000 F, attraverso il prezzo ed una dettagliata scheda tecnica, in modo da capire quali siano le caratteristiche preminenti della moto giapponese.

Analisi sul modello di Suzuki

Dal lontano 1909 la Suzuki si è imposta nel mercato motoristico in modo travolgente, diversi i modelli proposti nel corso di oltre un secolo tra veicoli ed in particolare moto. Una versione di grande impatto l’ha avuta quella relativa alla GSX, dal 2001, vale a dire da 20 anni, si è fatta portante di utilizzare il titanio ed altri metalli pregiati, utili all’accrescimento dello sviluppo tecnologico del mezzo, in particolare con la S1000F nel 2017 si è potenziato il motore, valorizzando in particolar modo la categoria sport touring.

Le caratteristiche della Suzuki GSX

Andando a svolgere un’attenta scheda tecnica, ricordiamo come il mezzo misuri 2,11 metri di lunghezza, 795 millimetri di larghezza e circa 1,2 mt di altezza, pesando 115 chili. Riguardo al motore, sfrutta una potenza di 150 cavalli, possiede 4 cilindri ed altrettante valvole, così come è a 4 tempi, sono invece 6 le marce e il serbatoio contiene 17 litri come capacità massima.

La Suzuki GSX si distingue inoltre per avere una forcella telescopica a steli rovesciati, la quale è regolabile nel precarico della sospensione anteriore, mentre in quella posteriore dispone di un monoammortizzatore. Entrambi i cerchi misurano 17 pollici e la tipologia dei pneumatici della moto nipponica sono integrali, infine la garanzia si applica per 2 anni.

Quanto viene a costare tale Suzuki sul mercato

I diversi appassionati del mezzo giapponese possono informarsi sui vari siti della Suzuki o rivolgersi a qualsiasi franco concessionario per ottenere informazioni sul prezzo ed avere riscontri su ulteriori dettagli.

Al momento, sul mercato la GSX S 1000 F viene venduta al costo di 13090 euro.