70 giorni di libertà da tutto ciò che ti pesa? Con Sara Assicurazioni puoi!

Condividi

70 giorni: ecco la nuova offerta di Sara Assicurazioni in vista del suo anniversario. Per i nuovi clienti bonus di 70 giorni gratuiti su 12 mesi.

Sara Assicurazioni festeggia i suoi primi 70 anni. Era infatti il 1946 quando nasceva la Società Assicuratrice Rischi Automobilistici. Fondata come joint venture per unire ACI una compagnia assicuratrice e l’associazione dei consumatori, divenne prima in Europa. L’obiettivo era proprio quello di garantire dei servizi assicurativi tra i più vari, a tutti gli automobilisti.

Col tempo Sara Assicurazioni ha messo a disposizione servizi e disponibilità che ne hanno fatto una delle compagnie più longeve e affidabili sul territorio europeo.

Sara Assicurazioni opera dal 1946 su tutto il territorio italiano grazie a una fitta rete di collaboratori che ogni giorno ne rafforzano la posizione sul mercato internazionale.

In occasione del suo settantesimo anniversario, Sara Assicurazioni ha pensato di festeggiare con una formula ancora più vantaggiosa. A tutti i nuovi clienti, Sara Assicurazioni offre 70 giorni di RC auto gratis. Sui dodici mesi acquistati con la formula “a Ruota libera”, viene applicato uno sconto del 20%.

70 giorni senza pensieri e preoccupazioni, ma con tutta la garanzia a cui Sara Assicurazione ci ha abituato. 70 anni per 70 giorni. Un anniversario che non è un punto di arrivo per la compagnia assicurativa italiana, ma piuttosto un punto di partenza per il futuro. Nuovi servizi e nuove garanzie accompagneranno i vecchi e i nuovi clienti verso un futuro sempre più affidabile.

La promozione è valida sui nuovi clienti che stipuleranno una polizza “Ruota libera”.

Si tratta di una tipologia di contratto che offre sia la classica Responsabilità civile auto per tutela dei danni causati a terzi, ma anche altri servizi aggiuntivi. La polizza “Ruota libera” infatti, copre anche i danni avuti da incendi, furti e rapine. Inoltre Sara Assicurazioni garantisce una continua assistenza per tutto le ore del giorno e un rimborso sino a 5000 euro anche in caso di torto. La polizza assicurativa “Ruota Libera” comprende inoltre la Kasko collisione e la Kasko completa, incluse nello stesso premio, che nonostante i servizi offerti è molto ridotto.