Mitsubishi Outlander: caratteristiche, design, motori, prestazioni
Il Mitsubishi Outlander PHEV è la risposta del marchio a chi pensa che i 4×4 non possano essere ecologici ed economici.
Il Mitsubishi Outlander PHEV è la risposta del marchio a chi pensa che i 4×4 non possano essere ecologici ed economici.
La Tesla Model 3 è arrivata da tempo. Da allora, è diventata la più grande storia di successo di un’auto elettrica al mondo.
Ci sono alcuni accorgimenti da seguire e decisioni da prendere se si cerca la polizza assicurativa migliore per la propria macchina.
Tesla Apple Music, l’applicazione musicale potrebbe essere tra le sorprese dell’update software di dicembre.
Non abbiamo ancora visto l’ultimo arrivo di marchi cinesi in Europa. Il prossimo grande arrivo sarà Zeekr!
Nel gennaio 2023, Ram ci darà un primo assaggio del suo futuro pick-up elettrico previsto per il 2024.
Renault e Geely hanno dato vita a Horse, una nuova realtà con lo scopo di diventare riferimento globale nella produzione e nello sviluppo dell’ibrido.
Stop Auto Termiche, il commissario europeo Breton ha aperto ad un possibile stallo del passaggio all’elettrico. Vediamo se e come sarà possibile.
Ancora pesantemente camuffata, la futura Hyundai Santa Fe mostra già dimensioni molto più imponenti rispetto al suo predecessore.
Qualunque sia la tua versione preferita, la nuova auto del futuro consente di viaggiare al meglio grazie a prestazioni elevate e avvii molto rapidi.
Dodge aveva promesso che la Daytona SRT EV avrebbe avuto un suono fantastico. Alla fine, gli appassionati sono delusi e il CEO ne è ben consapevole.
I prezzi della Spring aumenteranno ancora, fino a 1.000 euro. Il prezzo senza bonus è di oltre 20.000 euro!
Il SEMA Show diventa elettrico e Nissan lo dimostrerà ancora una volta con un’Ariya particolare e una Sunny alimentata da una Leaf.
La crisi dei microchip colpisce il mondo delle quattro ruote: ecco perché stanno tornando le chiavi meccaniche delle auto al posto di quelle smart.
Parallelamente alla preparazione del suo grande SUV elettrico top di gamma, il Five, Mullen sta moltiplicando le novità!
La BMW i4 non sfrutta lo spazio sotto il suo lungo cofano. Ecco cosa cambierà…
Dopo il successo del ritorno di Hummer con il suo enorme pick-up e presto con il suo SUV leggermente più compatto, GM intende espandere il nome a modelli più piccoli e più accessibili.
La gamma di auto sportive Volkswagen R diventerà gradualmente elettrica. Sarà completamente elettrica in meno di dieci anni.
Toyota ha svelato una prima immagine che mostra vagamente una nuova auto elettrica. Farà parte della gamma bZ, che comprende due modelli.
Tra un paio di settimane farà la sua comparsa il Volvo EX90, il grande SUV elettrico. Per non perdere l’attesa e per mantenere viva la suspense, il produttore ha svelato il suo cruscotto.
Il nuovo CEO di Volkswagen ha in serbo nuove elettriche, la futura Passat e un cambio di nome per alcuni modelli.
Per celebrare l’arrivo della nuova C63 AMG, Mercedes lancia un’edizione speciale basata sul tema della Formula 1…
Lanciata nel 2016, la Bugatti Chiron incarna l’eccellenza francese. Il marchio francese prevede di limitare la produzione a 500 unità.
Lexus ha registrato in Europa il nome LFR, forse per un modello ad alte prestazioni.
Volvo svela i materiali interni del suo futuro SUV elettrico. L’EX90 sarà realizzato con materiali riciclati e sostenibili.