La prima Dacia ibrida sarà presentata al Salone di Parigi?
La versione ibrida della Dacia Jogger dovrebbe essere presentata in esclusiva al prossimo Salone di Parigi, che aprirà i battenti a ottobre.
La versione ibrida della Dacia Jogger dovrebbe essere presentata in esclusiva al prossimo Salone di Parigi, che aprirà i battenti a ottobre.
Mercedes sta sfidando Tesla, lanciando la prima auto autonoma di livello 3 ufficialmente certificata sul territorio europeo.
Ford ha presentato il nuovissimo E-Transit Custom, il secondo modello 100% elettrico nel segmento dei veicoli commerciali leggeri con l’ovale blu.
Il piccolo produttore tedesco e.Go Mobile sta finalmente lanciando il suo mini crossover e.wave X. L’attrazione della presentazione è stata il calciatore Neymar.
A quasi due anni dall’annuncio del modello, la Delage D12 viene attualmente testata in pista per il suo sviluppo.
Il marchio si concentrerà principalmente sulle nuove forme di mobilità raggruppate sotto il cosiddetto VaaS: Vehicle as a Service.
La Bentley Bentayga EWB ha un passo allungato di 18 cm. Inoltre, i sedili posteriori offrono nuove caratteristiche di comfort.
AMG, la divisione sportiva di Mercedes, ha annunciato una concept car che sarà svelata nei prossimi giorni.
La versione Sport, finalmente svelata, presenta innovazioni tecnologiche come lo sterzo posteriore.
Porsche sta completando i preparativi per un nuovo membro della famiglia RS, basato sulla Boxster Spyder.
Suzuki continua a fare colpo sui professionisti offrendo una conversione “utility” a due posti del suo crossover ibrido S-Cross.
Volkswagen sta lavorando allo sviluppo di un nuovo veicolo fuoristrada disponibile in due stili di carrozzeria, SUV e pick-up.
Audi presenta alcune piccole modifiche alla gamma di A4, Q7 e Q8. Il cambiamento più importante è l’evoluzione della A1 Citycarver, che diventa A1 Allstreet.
Rolls-Royce sta apportando alcune piccole modifiche estetiche alla sua limousine Phantom, tra cui la griglia retroilluminata.
Il nuovo Peugeot 408 SUV coupé non inizierà la sua carriera prima del prossimo autunno. Tuttavia, è già in preparazione una futura versione 100% elettrica.
Nio sta perdendo terreno in termini di vendite nel suo mercato nazionale, e intende recuperare il vantaggio rinnovando e ampliando la sua gamma.
Per assistere meglio i conducenti, la Ford F-150 è dotata di un sistema per calcolare meglio l’autonomia con un gancio di traino.
La DeLorean, che si avvicina lentamente al suo ritorno con un motore elettrico, è visibile in un nuovo teaser.
Il piano di prodotti è piuttosto vario e coprirà una gamma molto più ampia di quella attuale. La prima Alfa Romeo completamente elettrica è prevista per il 2025.
Con il progetto Ronin, Fisker intende portare sul mercato un modello che combini prestazioni elevate e grande autonomia.
La Ford Mustang Mach-E è stata aggiornata: i cambiamenti prevedono una maggiore capacità di traino e una curva di carica rivista.
Mentre la Microlino è entrata in produzione in Italia, anche la Karo dovrebbe finalmente vedere la luce in seguito all’acquisizione di Artega da parte di ElectricBrands.
La prima Abarth a trazione elettrica è stata finalmente svelata. La vettura dovrebbe essere presentata nel 2023 e poi lanciata in Europa.
Costruito sulla stessa architettura della compatta, questo prossimo modello utilizzerà la maggior parte dei motori a combustione.
Kia USA ha appena presentato una versione ridisegnata della sua Soul. L’Europa non dovrebbe preoccuparsi.