Le auto cabrio pronte a conquistare il 2022

Tutte le auto cabrio in uscita nel 2022: modelli, case costruttrici e caratteristiche.

Condividi

Non si tratta di un ritorno, ma di una conferma: le auto cabrio non smettono di stupire e di piacere anche per questo neonato 2022.

Un modello di auto che richiama un senso di libertà, di vita vissuta con il vento in faccia e il desiderio di sentire il contatto con la natura e i suoi elementi durante la guida!

Un’auto considerata un’esperienza più che un semplice mezzo di spostamento. Ma cosa ci riserva quest’anno appena iniziato? Cosa hanno pensato per voi le principali case automobilistiche? Vediamolo insieme in questo articolo.

Le auto cabrio in uscita nel 2022: Mercedes Classe C

Arriva lei, la versione cabrio di un’auto di sicuro successo, che già con il modello base aveva conquistato il suo pubblico di estimatori: stiamo parlando della nuova Mercedes Classe C Cabrio. Il modello, disponibile nella versione cabrio già dal 2022, avrà un design più compatto, fari più sottili, mentre non ci sono ancora dettagli sulle caratteristiche del motore.

Le auto cabrio in uscita nel 2022: Maserati MC20 Spider

Si attendono con trepidazione le novità di Casa Maserati: la Maserati MC20 Spider sarà infatti disponibile nella versione decapottabile, ma a far interessare i suoi appassionati non è solo il dettaglio del tetto, bensì il motore, che promette un V6 Nettuno da 3.0 litri con trazione posteriore, otto marce e cambio automatico a doppia frizione.

Le auto cabrio in uscita nel 2022: BMW Serie 8 Cabrio

Solo due mesi di attesa per la nuova BMW Serie 8 Cabrio, la cui uscita e presentazione è prevista per marzo di quest’anno. Un’auto del tutto rivisitata, su cui la casa automobilistica ha scelto di stravolgere completamente design ed estetica. Importanti cambiamenti anche dal punto di vista della tecnologia, con cruscotto digitale e i motori che adotteranno il Mild Hybrid.

Assetto sportivo e grintoso per il modello cabrio con dettagli inediti nei fari e nei paraurti.