Milano valuta nebulizzazione in metro e attenzione alla sicurezza stradale dopo le stazioni surriscaldate
Francesco Rocca di Fratelli d’Italia ha presentato in consiglio comunale una mozione per valutare l’installazione di sistemi di nebulizzazione e la creazione di aree di raffrescamento nelle principali stazioni della metropolitana di Milano; il testo richiama l’attenzione sui rischi per la salute e sulla possibile riduzione delle capacità di guida dopo soste in ambienti surriscaldati.













