Benelli TRK 702 2025, cambiamenti mirati al comfort nei lunghi viaggi, tecnicamente è la globetrotter perfetta, in particolare è interessante per il rapporto qualità-prezzo.
Benelli ha deciso di aggioranare la TRK 702 la Enduro da viaggio che nel corso della sua produzione ha riscosso notevole successo per il rapporto qualità prezzo e anche perché è davvero una Enduro capace di affrontare senza alcuna difficoltà anche i terreni più impervi.
Vediamo quindi cosa porta il MY 2025.
LEGGI ANCHE: Israele evacua veicoli elettrici dai porti per sicurezza
I principali cambiamenti sono stati fatti da Benelli sulla base dell’esperienza maturata dalle oltre 15 mila moto presenti in tutta Europa che hanno permesso di capire punti di forza e di debolezza di questa due ruote avventuriera.
Il grande punto di svolta è dato dalla normativa Euro 5+ a livello motoristico.
Il bicilindrico parallelo da 698 cc eroga una potenza di 70 cavalli e 70 Nm di coppia. L’autonomia non è affatto un problema dato che il serbatoio da 20 litri permette di percorrere 420 km.
I pneumatici sono dei Pirelli Angel GT Tubeless con misure da 120/70/17 davanti e 160/60/17 al retrotreno, entrambe possono essere acquistate con depotenziamento a 35 kW per chi ha la patente A2.
Sono nuovi il parabrezza anteriore, la sella con diversa imbottitura e il portapacchi posteriore. Ora di serie arrivano anche le protezioni laterali. I fari anteriori sono a LED e permettono di capire immediatamente che moto si ha di fronte.
LEGGI ANCHE: BMW R 1300 R – la nuova perde un po’ del suo fascino
Per la TRK 702 Euro 5+ i colori a disposizione sono due, Pearl White e Antrachite Grey.
In edizione limitata il colore Forest Green.
Il prezzo d’acquisto della nuova Benelli TRK 702 è di 7.490 euro. In promozione sino al prossimo 30 settembre, se si acquista la moto si riceverà anche un set di tre valige in alluminio compreso nel prezzo.