BMW C 650 Sport: tutto ciò che c’è da sapere

Il BMW C 650 Sport è ideale per destreggiarsi senza difficoltà tra gli spazi angusti delle vie cittadine. Il mezzo mette in mostra il suo animo sportivo.

Tag: bmwMoto2
Condividi

Spostarsi in città in modo comodo e piacevole grazie al nuovo BMW C 650 Sport, il mezzo adatto per viaggiare sereni negli spazi stretti del caos cittadino.

Uno scooter moderno e attraente che propone diversi miglioramenti rispetto ai modelli precedenti, sia dal punto di vista stilistico che da quello relativo alle prestazione. Da quest’ultimo punto di vista gli ingegneri hanno sviluppato una tecnologia in grado di regalare al mezzo un’ottima velocità senza rinunciare alla sicurezza.

BMW C 650 Sport: le caratteristiche

Il BMW C 650 Sport è dotato di motore bicilindrico in linea raffreddato a liquido agile e potente, in grado di sviluppare 63 Nm, 44 kW (60 CV).

Tutto questo permette al dueruote di raggiungere una velocità massima di 180 km/h. L’azienda tedesca ha pensato anche ai neopatenti, per loro viene messa a disposizione un modello depotenziato con motore a 35 kw (48 CV). Lo scooter è molto manegevole, non a caso la frizione migliorata e i nuovi rapporti del cambio CVT potenziano lo sprint in accelerazione a bassi regimi. Questo permette al motoveicolo un’ottima partenza scattante.

Anche il sound del mezzo è nettamente migliorato e questo è merito del nuovo sistema di scarico in acciaio inox creato anche per ridurre le emissioni. Rispetto ai modelli precedenti il BMW C 650 Sport veste un telaio più leggero per affrontare meglio ogni tipo di curva.

Le prestazioni al top non vanno a scapito della sicurezza infatti lo scooter è equipaggiato di serie con l‘ABS BMW Motorrad e l’ASC (Controllo di Trazione) completamente funzionale.

Quest’ultimo aumenta la sicurezza di guida, in particolar modo nel caso in cui le condizioni della strada sono critiche.

Design accattivante e moderno

Il BMW C 650 Sport è disponibile in diversi colori accattivanti: Lupin Blue metallizzato, Black Storm metallizzato e Light White / Racing Blu met / Racing Red.

L’attenzione alla dinamica e allo stile dello scooter mette in risalto il suo animo sportivo. Il look aggressivo viene enfatizzatio dalla forma dell’anteriore e dalle finitiure lucide con dettagli cromati.

In particolar modo balzano all’occhio le cuciture della sella, la chiusura cromata dei vani porta oggetti e la grafica del logo aggiornata.

Prezzo

Il costo da listino parte da 11900 €. Oltre ai diversi equipaggiamenti di serie, sono interessanti le dotazioni speciali e gli accessori. Il Top Box con capacità di 35 litri, il parabrezza sportivo, la copertura antipioggia per la sella e tutto l’abbigliamento griffato dal logo del marchio tedesco, permettono una personalizzazione totale per entrare in simbiosi con il BMW C 650 Sport.

Se ti piace questo scooter, potrebbero interessarti anche: