Costo 911 Targa 4S Limited Edition Porsche Italia per 30 anniversario

Condividi

Porsche Italia quest’anno compie 30 anni e per l’occasione ha deciso di produrre una serie limitata di 30 esemplari riservati esclusivamente al mercato italiano e già quasi tutti prenotati dai collezionisti e amatori.

Porsche ha presentato la nuova nata ai collezionisti e clienti nel corso di tre incontri-cena a Milano, Venezia e Roma

La vettura, ideata e sviluppata in collaborazione con Exlusive Manufaktur di Zuffenhausen, presenta all’esterno tutta una serie di rifiniture atte a farle acquisire quel valore collezionistico proprio delle serie limitate.

Tutto l’assetto, il design e gli accessori sono stati pensati per un modello irripetibile. Il colore, una splendida variante azzurra metallizzata è stato ripreso dalla cartella colori Porsche di modelli degli anni ’70.

Il tricolore riportato su entrambi i lati del roll-bar caratteristico della Targa, rappresenta un altro dettaglio che rende unico questo modello.

All’interno i sedili sono realizzati in pelle nera con l’inserto centrale in tessuto con finitura Pepita, un tessuto a piccoli quadri che riproduce quello delle prime Porsche 911 degli Anni 60,completato da cuciture a contrasto in color Argento Rodio.

La modanatura centrale del cruscotto in alluminio riporta il logo di questa edizione speciale.

Nel poggia gomito centrale, infine,c’è il logo sigillo della Porsche Exclusive Manufaktur, .

Le vetture 911 Targa 4S „30 Anni di Porsche Italia“, il cui prezzo è di 167.911 Euro verranno consegnate a partire dal mese di Settembre.