Vantourer aggiorna Ducato in allestimento camper per il 2026, migliorato dove conta davvero.
L’azienda tedesca Vantourer ha annunciato cambiamenti sulla gamma 2026 dei camper su base Ducato che hanno riscosso e riscuotono successo in ogni angolo d’Europa.
Vediamo quindi dove sono intervenuti i tecnici per migliorare l’abitabilità del camper nell’utilizzo più comune ovvero quello di una vacana on the road.
LEGGI ANCHE: Come l’aerodinamica sta cambiando il panorama delle auto elettriche
Il principale cambiamento nella gamma 2026 di Vantourer è dato dalla cucina che è stata completamente riprogettata ed in particolare la chicca è la presenza di un frigorifero a compressore apribile sia dall’esterno che dall’interno del mezzo, grazie alle apposite maniglie, problemi di spazio non ve ne sono dato che la capacità è di 90 litri.
Per il Model Year 2026 è presente di serie anche la doccia posteriore utile per lavare le scarpe o il cane dopo un’uscita all’aria aperta.
I letti sono longitudinali o trasversali a seconda degli allestimenti scelti. Sul fronte motoristico la base è il motore Multijet 2.2 con una potenza variabile da 120 a 180 cavalli e la trazione anteriore, il cambio automatico è disponibile su richiesta.
LEGGI ANCHE: Toyota lancia il motore ad acqua, il futuro delle auto sostenibile
Se non si ricerca un camper di grandi dimensioni, il Vantourer grazie alla presenza del letto longitudinale rende più comodo abitarlo e vivere la quotidianità a bordo del veicolo.
Vantourer per il 2026 ha fatto come altre aziende che si occupano di allestire camper partendo dalla base di un furgone, cercando di offrire il massimo possibile per abitarlo con una combinazione giusta tra tecnologia e prezzo d’acquisto.
Avendo a disposizione una gamma completa ed adatta ad ogni portafoglio risulta facile orientarsi e scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Ora il camper è diventato una soluzione di mobilità ed abitativa in grado di offrire tutti i comfort ad un livello ottimo e per questo motivo è sempre più apprezzato, Vantourer lo ha capito intervenendo dove chi sceglie un camper valuta attentamente.