Fast & Furious Hobbs & Shaw: le auto e le moto principali del cast

Tutto ciò che c'è da sapere sulla auto e sulle moto usate nel film "Fast & Furious Hobbs & Shaw. Per tutti gli amanti del brivido e della velocità!

“Fast and Furious Hobbs & Shaw” è uscito nei cinema italiani l’8 Agosto 2019. Per tutti gli amanti del brivido e della velocità, la saga si è sempre contraddistinta per la grandissima qualità e quantità di vetture che sono presenti nei set dei vari film.

Fast and Furious Hobbs & Shaw, la moto di Hobbs

Questa la due ruote che Hobbs guida nel film, un Harley-Davidson Softail GTB, rigorosamente non di serie. Questo tipo di moto è solitamente di colore nero opaco, grintosa. La posizione del guidatore, con gambe e braccia distese in avanti, è un chiaro riferimento “all’Americana”, anche se risulta essere un po’ scomoda. Molto efficace è il sistema per ridurre le vibrazione e migliorare il confort.

Fast and Furious Hobbs and Shaw: la moto di Brixton Lore

Brixton Lore, colui che interpreta il ruolo di antagonista dei nostri Hobbs e Shaw, è alla guida di una splendida motocicletta: una versione più recente della Triumph Speed Triple. Di seguito tutte le sue caratteristiche.

  • Motore: 3 cilindri in linea, raffreddamento a liquido, 12 valvole, Dohc.
  • Cilindrata: 1.160 cc
  • Potenza massima: 180 Cv a 10.750 giri/min.
  • Coppia massima: 125 Nm a 9.000 giri/min.
  • Telaio: doppia trave in alluminio, telaietto posteriore avvitato.
  • Cerchi: sia anteriore che posteriore sono a razze in alluminio da 17″.

Fast and Furious Hobbs & Shaw: la macchina di Shaw

Eccoci finalmente arrivati al fiore all’occhiello del film Fast and Furious Hobbs & Shaw, la splendida McLaren 720s , rigorosamente blu. Questa è la più costosa, prestigiosa, potente e veloce tra tutte le macchine targate McLaren.

Il suo motore è un 4,0 V8 bi-turbo da 720 Cv di potenza (da qui il nome) e 770 Nm di coppia massima.

Le sue prestazioni sono spettacolari: 341 Km/h di velocità massima, 2,9 secondi per coprire l’accelerazione 0-100 Km/h e 7,8 secondi per l’accelerazione 0-200 Km/h. Anche il sistema della frenata è ottimo: bastano meno di 30 metri per la decelerazione 100-0 Km/h grazie soprattutto all’aerodinamica attiva ed ai dischi carboceramici.

Condividi
';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli