Jeep Wrangler 4xe, prestazioni a impatto zero sull’ambiente

Jeep Wrangler 4xe off-road e città per il nuovo fuoristrada ibrido

Tag: ibridajeep
Condividi

Questo modello Jeep Wrangler 4xe celebra gli 80 anni della classica Jeep con un allestimento limitato ed esclusivo che richiama lo stile originale unito ad una personalità moderna e riconoscibile in ogni dettaglio.

La nuova Wrangler è perfetta per il ritmo cittadino grazie alla sua agilità e prontezza: può percorrere con la sua batteria fino a 50 km in alimentazione completamente elettrica e raggiungere i 130 km orari. Una ricarica completa avviene in meno di 3 ore e durante il viaggio è possibile collegarla alle stazioni pubbliche di charging grazie al cavo optional.

Jeep Wrangler 4xe, performance a impatto zero

Ovviamente Jeep Wrangler 4xe può essere anche ricaricata semplicemente presso la rete domestica con la box che è inclusa nell’offerta first Edition, modalità che consente di accelerare i tempi di ricarica rispetto al cavo standard.

Inoltre Jeep Wrangler 4xe è dotata di una tecnologia che consente di trasformare l’energia cinetica durante le frenate e le decelerazioni in energia per ricaricare la batteria.

Questo straordinario veicolo può accelerare da 0 a 100 km orari in meno di 7 secondi ma le prestazioni sono estremamente appaganti. Il motore è potente ma silenzioso, le vibrazioni sono ridotte così come i consumi e le emissioni.

Avventure silenziose ma ad alte prestazioni

Questa auto ibrida risulta adatta anche a un off-road senza compromessi grazie al motore e-Torque installato nella parte anteriore e il propulsore elettrico posto prima della trasmissione: una combinazione perfetta per superare qualsiasi ostacolo in modo agile, senza dimenticare la spinta della trazione integrale sia in modalità ibrida che completamente elettrica.

A bordo di quest’auto è possibile selezionare lo stile di guida ad esempio prevedendo l’utilizzo combinato di entrambi i motori per le migliori prestazioni durante le avventure fuoristrada o una modalità completamente silenziosa per un’esperienza di totale comfort e a zero emissioni in città e nelle aree a traffico limitato.

Jeep Wrangler 4xe è la prima del suo genere ad affacciarsi alla mobilità ibrida ed è disponibile a partire da 73.100 euro.