Kawasaki Vulcan S 2022: due nuovi colori

Nessun cambiamento tecnico all'orizzonte!

Condividi

Kawasaki ha svelato i nuovi colori per la sua gamma del 2022.

Come ogni anno, il marchio Akashi ci presenta ciascuna delle nuove palette di colori previste per ciascuno dei suoi modelli. Oggi ci concentriamo sulla moto custom di medie dimensioni della gamma, le cui specifiche tecniche rimangono esattamente le stesse di quella che già conosciamo: la Kawasaki Vulcan S 2022.

Kawasaki Vulcan S 2022: i dettagli

Il costume verde non cambia di una virgola per il 2022. La nuova gamma include tutte le caratteristiche tecniche del modello attuale, dal telaio tubolare al bicilindrico parallelo con 61 cavalli e 62,4 Nm di coppia, compatibile con le patenti A2.

Il resto del telaio è altrettanto familiare, con l’ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico e la forcella da 41 mm.

Le prestazioni e la maneggevolezza saranno quindi mantenute, per non parlare del comfort maggiore e personalizzato fornito dall’opzione Ergo-Fit del produttore. Questa opzione permette di scegliere diverse combinazioni di altezze della sella, posizioni delle pedane e regolazioni del manubrio per una posizione di guida ottimale per tutti i piloti.

Kawasaki Vulcan S 2022: Graphenesteel e Candy Crimson

La moto custom di Kawasaki rimane la stessa, e differisce dal modello attuale solo per i nuovi colori. Le due livree 2022 completano il classico Metallic Flat Spark Black, con un colore urbano Metallic Matte Graphenesteel Grey / Metallic Matt Graphite Grey con accenti verdi (Special Edition 2021). Sarà disponibile anche un più elegante e sobrio Candy Crimson Red, con equipaggiamento nero completato da un serbatoio e parafanghi bordeaux.

I vari pacchetti di equipaggiamento Performance e Tourer saranno ancora disponibili (borse laterali, sistema di scarico Arrow, ecc.) Il prezzo dovrebbe essere lo stesso, a partire da 7.849 euro. Nel frattempo, anche la KTM RC 125 sta facendo parlare di sé.

La Kawasaki Vulcan S 2022 in breve

  • Nessun cambiamento tecnico per il 2022
  • Due nuove livree Gris Metallic Matt / Rouge Candy Crimson
  • Livrea classica metallizzata nera Flat Spark mantenuta
  • Moto compatibile con la patente A2
  • Prezzo: da € 7.849