Kymco Visar 125 CBS: la sportiva leggera, minimalista e accattivante

La velocità massima e il prezzo della Visar 125 CBS, la sportiva di Kymco dal design accattivante. Tutto ciò che c'è da sapere sul modello.

Condividi

La Kymco Visar 125 CBS è piccola, leggera e minimalista.

Di conseguenza, è ideale per affrontare il traffico cittadino, ma anche per partire verso nuove mete. Inoltre, è stata concepita come evoluzione della CK1 125 ed è ideale per chi è possessore della patente di tipo A1 o B. Vediamone la velocità massima e il prezzo.

Kymco Visar 125 CBS: velocità e caratteristiche

La Kymco Visar 125 CBS attesta la sua velocità massima su 90 km/h. Questo è possibile grazie alle caratteristiche del motore: vediamole brevemente.

Il motore è un Kymco KT25B, monocilindrico verticale 4 tempi con distribuzione a monoalbero a camme in testa a 2 valvole. Inoltre, dispone di un raffreddamento ad aria, di un alesaggio di 54,0 mm e di una corsa di 54,5 mm. Oltre a ciò, è caratterizzato da una cilindrata di 125 cc, da un rapporto di compressione di 9,8:1, da una potenza massima di 7,5 kW (10,2 CV) a 8.000 giri/minuto e da una coppia massima di 10,0 Nm a 6.500 giri/minuto.

Infine, l’accensione è elettronica, l’avviamento è elettrico, l’alimentazione è ad iniezione elettronica e la lubrificazione è forzata.

Dimensioni e massa della sportiva

Questa sportiva è caratterizzata dalle seguenti dimensioni: la lunghezza è di 2.035 mm, la larghezza è di 740 mm, l’altezza è di 1.050, l’interasse a carico è di 1.330 mm e l’altezza sella è di 785 mm. Infine, la due ruote dispone di una massa in ordine di marcia di 136 kg.

Normativa, emissioni, consumo e capacità della sportiva

Questa sportiva rispetta la normativa anti-inquinamento Euro 4 e le emissioni di CO2 si attestano su 58 g/km. Infine, la due ruote è caratterizzata da un consumo di carburante di 42 km/l e da una capacità serbatoio carburante di 13,5 litri.

Si segnala che i dati delle emissioni di CO2 e del consumo carburante derivano da test omologativi Kymco secondo il ciclo WMTC, senza passeggero e senza accessori opzionali.

Prezzo della Kymco Visar 125 CBS

La Kymco Visar 125 CBS è disponibile ad un prezzo di 2.490,00 Euro. Si segnala che il prezzo è di listino al pubblico, IVA inclusa e franco rivenditore.

Colorazione e dotazioni della sportiva

Questa sportiva è disponibile in una sola colorazione: l’Antracite Vallio, ovvero un brillante grigio antracite reso sportivo e grintoso da alcune finiture rosso fuoco.

Infine, la due ruote dispone delle seguenti dotazioni: strumentazione analogica (contachilometri totale e parziale, tachimetro, contagiri, indicatore livello carburante ed indicatore marcia inserita); doppio cavalletto (centrale e laterale); faro anteriore con luci di posizione a Led; doppio retrovisore.