Lancia Ypsilon Alberta Ferretti: caratteristiche e prezzo

Concepita per le donne, impreziosita da dettagli raffinati e trendy, la nuova versione della Lancia Ypsilon frutto di una partnership con la stilista

Condividi

Lancia Ypsilon ancora più fashion: la nuova edizione firmata Alberta Ferretti, nota stilista milanese, mette l’abito buono alla piccola di casa Lancia.

Il successo di Ypsilon è ormai consolidato e anche nel 2021 la citycar italiana ha conquistato il favore degli italiani, collocandosi al primo posto tra le auto più vedute del segmento B. L’edizione limitata è disponibile in un nuovo colore iconico: il grigio Alberta Ferretti. Grazie ad un trattamento specifico della vernice, dal grigio elegante nasce un effetto iridescente, che fa emergere i punti di luce rosa celati nella carrozzeria, un omaggio all’eleganza e raffinatezza femminile.

Molto d’impatto anche le varianti Bianco Neve, i metallizzati Grigio Pietra e Nero Vulcano, e il ‘Bicolore Nero’ che sfoggia un intrigante e imperdibile alternarsi tra lucido con opaco.

Interni di classe e materiali riciclabili: Lancia Ypsilon Alberta Ferretti

Se gli esterni comunicano fascino e personalità, gli interni sono davvero di gran classe, sia per il design e la funzionalità, sia per la qualità dei materiali utilizzati. I tessuti dei sedili realizzati con il Seaqual Yarn, un filato in poliestere di alta qualità, riciclato al 100%.

Il colore Rose Gold che sfavilla e impreziosisce gli esterni, torna come motivo ricorrente all’interno della vettura, sia tra le trame dei tessuti dei sedili che sui poggiatesta, su cui spicca il logo ‘AF’.

La nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti disponibile anche ibrida

La nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è green oltre che fashion: un propulsore ibrido 1.0 FireFly 70 CV Start&Stop Hybrid e uno GPL, 1.2 69 CV GPL, entrambi dotati di motorizzazione Euro 6D-Temp, la rendono molto più “pulita” e sostenibile.

Ne beneficiano ambiente, consumi e costi, con la libertà di circolare ovunque e senza limitazioni. Il prezzo della Lancia Ypsilon Alberta Ferretti parte da 13.950 euro.