Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition: interni, tecnologia e prezzo

Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition unica nel suo genere per eleganza degli interni, prestazioni e tecnologia all'avanguardia.

Condividi

Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition in questa versione ridefinisce lo standard di lusso e migliora le prestazioni.

L’innovazione risiede nel cuore pulsante della vettura, il motore. I motori Ingenium di ultima generazione sono più leggeri e potenti rispetto ai loro predecessori. Sviluppati con tecnologie all’avanguardia, come il sistema Continuous Inlet Variable Valve Lift, aumentano le performance e riducono le emissioni CO2. La Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition è dotata del motore 5.0 V8 Supercharged, calibrato per erogare 550 CV e assicurare prestazioni al top.

In accelerazione il veicolo raggiunge i 100 km/h in soli 4,5 secondi. La velocità massima dichiarata è di 274 km/h.

Non solo veloce e potente, la vettura grazie a un nuovo design, si presenta con look molto raffinato. L’aspetto deciso e moderno è visibile già dai paraurti. Quello anteriore con prese d’aria più grandi e quello posteriore con assetto ribassato valorizzano lo stile elegante dell’auto.

Interni della Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition

L’interno dell’abitacolo è progettato per offrire la miglior esperienza di guida al conducente. La cura dei dettagli è evidente in ogni sua forma. Tutto è realizzato artigianalmente, le leve del cambio, il volante esclusivo in alluminio con disponibilità di inserti in Fibra di Carbonio, la finitura zigrinata del selettore rotante e dei comandi. Particolari che aumentano l’appeal della Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition e la rendono unica come poche.

I sedili anteriori offrono il massimo comfort. Realizzati in pelle Windsor traforata e con impunture a rombi, sono dotati di impianto di riscaldamento e rinfrescamento, funzione memory e massaggio. I sedili posteriori non sono da meno. La comodità dei passeggeri durante il viaggio è garantita, inoltre anche questi sono riscaldabili e reclinabili.

Tecnologia all’avanguardia

L’innovazione è la base su cui è stata sviluppata la Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition. Lo Smartphone Pack aiuta il conducente a restare sempre connesso, infatti questo sistema condivide lo schermo dello smartphone con il sistema di infotainment InControl del SUV. Inoltre grazie a una semplice app multifunzione è possibile monitorare e comunicare con Range Rover Velar dallo smartphone o dallo smart watch. Il controllo remoto permette anche di avviare il motore a distanza, preimpostare la temperatura interna, bloccare e sbloccare le portiere, localizzare le Range Rover Velar su una mappa, tutto a portata di click.

All’interno dell’abitacolo l’utente può utilizzare il doppio touch screen di serie e interagire contemporaneamente con più comandi (ad esempio attivare il navigatore e riprodurre contenuti multimediali).

La vettura è dotata del Variable Valve Active Exhaust System che grazie al software Fluid Dynamic, offre prestazioni eccellenti e conferisce al motore dell’auto il suo caratteristico sound.

Non manca l’intrattenimento per i passeggeri seduti sui sedili posteriori, infatti è possibile su richiesta, avere 2 schermi da 8” integrati nei poggiatesta.

I 2 monitor sono indipendenti l’uno dall’altro e sono entrambi equipaggiati con 2 porte USB 3.0, connessione HDMI e Mobile High-Definition Link, 2 set di cuffie WhiteFire® connesse e un telecomando wireless.

Prezzo della Range Rover Velar SVA Dynamic Edition

La Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition parte da 114260 €. Il prezzo è sicuramente in linea con il valore dell’auto. Un suv sportivo con prestazioni eccellenti su strada, elegante e raffinato con una tecnologia all’avanguardia. L’equipaggiamento di serie offre tanti optional inclusi, tra cui le sospensioni sport, il Sistema di navigazione Pro e il volante riscaldato.

Se vi piacciono i modelli della Land Rover, potrebbero interessarvi:

Land Rover Range Rover Sport SVR

Land Rover Discovery