Le auto di Gianluca Vacchi: modelli di lusso e sportivi

Le auto di Gianluca Vacchi numerose auto di lusso e sportive nel garage di casa a bologna

Condividi

Gianluca Vacchi è uno dei personaggi più famosi e popolari sul web, in particolare sul social network Instagram.

I suoi balletti oramai sono diventati famosi in tutto il mondo, accompagnato sempre da belle ragazze e lussuosi yacht. Oggi dopo essere diventato papà, molti video sono girati nella sua lussuosissima villa a Bologna, in cui mostra le bellezze della casa, la piscina, le stupende auto e un’estesa prateria verde dinnanzi alla villa.

Quali sono le auto di Gianluca Vacchi?

Nell’ultimo periodo, Gianluca Vacchi riprende spesso la sua casa di Bologna e il Garage dove tiene costosissime auto di lusso.

Spesso viene fotografato sopra le auto, ha molte Rolls Royce, si dice ne possiede almeno trenta, tutte personalizzate e con tantissimi optional. L’impianto stereo Bang e Olufsen, il bar mobile super lusso, tra le auto più costose appare la Phantom del valore di 600 mila euro. Tante sono poi altre Rolls Royce bicolore, è un vero appassionato di queste auto lussuose, con tetti personalizzati con i suoi colori preferiti.

Tutti i modelli

Oltre alle auto di lusso Rolls Royce di cui è un fan sfegatato di questo marchio di auto, conosciuto in tutto il mondo, possiede altre auto sportive. Gianluca Vacchi spesso gira per Bologna con un Mercedes Classe G elaborata AMG. Altre auto presenti nel garage, sono una vecchia Pagoda e una 500 Sec tra le prime auto acquistate da Gianluca Vacchi. Non mancano auto sportive, Ferrari e Lamborghini, sono auto che utilizza spesso e le cambia in continuazione rispetto alle Rolls Royce che custodisce con cura nel proprio garage come tutti gli appassionati e collezionisti di auto.

Tra le tante auto sportive e di lusso, non mancano automobili personalizzate con le iniziali del suo nome e cognome. La passione per le auto è una delle tante, a queste si aggiungono numerose motociclette, in particolare Harley Davidson e yacht di lusso.

LEGGI ANCHE: