Auto di Olivier Giroud: lusso e potenza per il bomber francese

Tra le auto di Olivier Giroud brillano le supercar sportive e di lusso, tra le quali la Ferrari 458 Spider e la Bentley Continental GT V8 S.

Condividi

Il calciatore francese è un nuovo acquisto del Milan e grazie ai video postati sui social è già uno dei beniamini dei tifosi rossoneri.

Non solo calcio, l’attaccante transalpino è anche amante dei motori e fra le auto di Olivier Giroud ci sono supercar da capogiro.

Lusso e sportività fra le auto di Olivier Giroud

La punta francese campione del mondo nel 2018 vanta il possesso della Ferrari 458 Spider. La rossa è la prima auto nella storia a far convivere un il tetto rigido ripiegabile con il motore centrale/posteriore. Comfort fuori dall’ordinario per una Spider che sfoggia eleganza e velocità.

Non a caso grazie al motore V8 la Ferrari è in grado di raggiungere una velocità massima di 320 km/h.

Non solo Ferrari nel box delle auto di Olivier Giroud

Per il neorossonero la 458 Spider non è l’unica supercar. Nel garage troviamo fra le auto di Olivier Giroud anche una Bentley Continental GT V8 S. Una coupè di lusso con la quale il calciatore transalpino di sicuro non vuole passare inosservato.

Il sound del motore gli regala un ruggito potente che esprime la sua forza in accelerazione. La Bentley impiega 4,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h ed è in grado di raggiungere 309 km/h.

Il Made in Germania tra le auto di Olivier Giroud

Dalla Francia alla Germania il passo è decisamente breve e Giroud in terra tedesca è andato a pescare una delle migliori quattroruote. Si tratta del Mercedes-Benz GLS 350d.

Vettura mastodontica che esprime una robustezza importante nelle forme e nelle dimensioni: 5.207 mm lunghezza x 1.956 mm larghezza x 1.823 mm altezza. La capacità di traino di 3500 kg offre al nuovo bomber del Milan di trasportare su e giù per l’Europa, tutte le reti bucate in carriera.

Dopo Ferari, Bentley e Mercedes, fra le auto di Olivier Giroud non pu mancare un’Audi. Si tratta dell’Audi RS5 con una potenza di 450 cavalli e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi.