Matrimonio a prima vista se noleggi l’auto giusta: vincono d’Epoca

Sarà sicuramente un matrimonio a prima vista se noleggi l'auto giusta per portarla all'altare. Le statistiche dimostrano che sono quelle d'epoca a fare più scena.

Condividi

Auto da matrimonio a prima vista, la categoria a parte che fa sognare spose e sposi.

Siamo perfettamente consapevoli di quello che comporta un matrimonio: una festa, una tavola imbandita, amici e familiari e ovviamente il vestito bianco della sposa.

Matrimonio a prima vista: scegli l’auto

Lei, la regina di questo giorno, la sposa. Lei sogna un ingresso trionfale che sia degno di una principessa o di una fiaba, alla Cenerentola. Per renderla felice però non andate nel panico, cari sposi. La buona vecchia zucca a carrozza è fuori moda e non sarà necessario andare a trasformare dei topolini in cavalli.

La perfetta atmosfera, fra fiaba e romanticismo, può essere resa nella realtà rendendo felice anche lo sposo, noleggiando una splendida auto d’epoca. Le auto di cui parleremo hanno intrinseco in sè un’eleganza e un velo di nostalgia che renderà il vostro giorno veramente perfetto. Ecco le auto che vi faranno dire “Sì, le voglio.”

Auto da matrimonio e d’epoca

Sembra scontato dire che l’auto che sceglierete sarà noleggiata.

Sarà bene assicurarsi un’agenzia seria e a buon prezzo che al contempo vi soddisfi. Noi vi proponiamo qualche modello davvero unico. Vi auguriamo che vi sposiate una volta sola e l’arrivo in chiesa o in comune che sia, sarà elegante e trionfale, su un modello d’epoca senza tempo e splendido.

  • Una scelta perfetta per un matrimonio vintage e brioso, sarebbe optare per il Maggiolino Space del ’76, rigorosamente bianco.

    Questo modello è essenziale e decisamente anticonvenzionale e aggiungerebbe del brio all’arrivo della sposa;

  • Un’alternativa per gli amanti del Maggiolino è quello Classic nero del ’72 che garantirebbe al vostro giorno speciale un’atmosfera senza tempo ma destinata a rimanere sospesa per sempre. Un’atmosfera regale, insomma;
  • L’auto epoca ideale per un matrimonio retrò è sicuramente l’indimenticabile Dyane Classic dell’anno ’82. Questa variante ha due cavalli;
  • Esiste anche l’auto perfetta per un ingresso lussuoso, degno di una diva del cinema è sempre targata Maggiolino ma stavolta si tratta di un modello top.

    Si tratta del Maggiolino Rolls Royce del ’72;

  • Mercedes Cabriolet del ’70 è una versione che renderebbe il giorno del vostro sì spettacolare, in quanto è un’auto che ama farsi notare;
  • Ci sono anche però delle cerimonie che necessitano un ingresso degno di un’imperatrice. In questo caso quale auto sarebbe più ideale di Humber Rolls Royce Imperiale, direttamente dal ’62?