La livrea bicolore di Mercedes-Maybach Classe S 2021 lusso ed eleganza

Mercedes-Maybach Classe S 2021 cattura l'attenzione per la sua estetica di impatto e le sue caratteristiche: un'auto estremamente sicura e confortevole

Condividi

Mercedes-Maybach Classe S 2021 si distingue già dal primo sguardo per un grande impatto estetico sia esternamente sia per quanto riguarda l’abitacolo: la vernice bicolore colpisce l’attenzione ed è simbolo di esclusività, con la possibilità di scegliere tra vari abbinamenti cromatici e interni con elementi decorativi e cuciture a contrasto la cui combinazione può essere stabilita su misura del cliente.

Lusso ed esclusività: Mercedes-Maybach Classe S 2021

Mercedes-Maybach Classe S 2021 è sinonimo di lusso e comodità: Mayback è un modello che aveva visto dare alla luce la sua prima auto nel 1921 e che oggi trova nuova vita grazie alle decisioni di casa Mercedes. Fino agli anni trenta dello scorso secolo le Mayback erano le auto considerate più pregiate e lussuose, anche dal punto di vista tecnologico. E per volontà del gruppo tedesco, queste caratteristiche sono rimaste immutate nella nuova Maybach Classe S 2021 Mercedes.

Mercedes-Maybach Classe S 2021 comfort di guida

Per quanto riguarda il comfort di guida, Mercedes-Maybach Classe S 2021 ha un cambio morbido e quasi impercettibile per percorsi rilassati e piacevole sia per il conducente che per i passeggeri. Il veicolo è disponibile con cambio automatico a 7 oppure 9 marce con una particolare tecnologia che riduce i consumi di carburante.

La trazione integrale di questa berlina migliora la qualità e la stabilità della marcia anche in condizioni difficili, dal bagnato fino al ghiaccio, insieme anche alla tecnologia antislittamento, al controllo elettronico di stabilità e al sistema di assistenza per la dinamica in curva.

Tecnologia al servizio della sicurezza: Mercedes-Maybach Classe S 2021

Altri aspetti relativi alla sicurezza riguardano la tecnologia pre-safe impulse che in caso di emergenza previene o contiene il pericolo o il danno: in particolare all’inizio di un impatto frontale le cinture mantengono saldamente la posizione dei passeggeri anteriori mentre nel momento della massima sollecitazione vengono allentate in modo controllato per ridurre il rischio di lesioni.

Il sistema di assistenza attivo alle frenate aiuta ad evitare incidenti coi veicoli che precedono e i pedoni in attraversamento o comunque di attenuare le conseguenze dei sinistri: questa tecnologia infatti percepisce la distanza, segnala il rischio di collisione e interviene sulla frenata

Mercedes-Maybach Classe S 2021, le motorizzazioni

Per quanto riguarda i motori si può optare per il Mercedes Maybach S 560 4MATIC Mild Hybrid a benzina da 503 cavalli o la versione s680 4MATIC da 612 cavalli che garantiscono rispettivamente un consumo a ciclo misto di 10,5 litri ogni 100 km e 13,7 litri ogni 100 km. Il prezzo di Mercedes-Maybach Classe S 2021 parte a listino da 187.579 euro inclusa l’VA e la messa in strada.