Mitsubishi Outlander 2022 PHEV: prezzo e caratteristiche

Mitsubishi Outlander 2022 PHEV il suo design vincente

Condividi

Mitsubishi Outlander 2022 PHEV con il suo design vincente si aggiudica il premio Good Design.

Si tratta di un concorso storico presente da più di 50 anni in Giappone: i Good Design Awards infatti sono nati nel 1957 sotto la regia del Japanese Institute of Design Promotion. A convincere sono state le dimensioni (non comuni per un Suv ibrido), il design e gli spazi interni.

I colori della Mitsubishi Outlander 2022 PHEV

Una scelta ampia e variegata quella che potrete fare con la nuova Mitsubishi Outlander 2022 PHEV, che offre ben 10 tonalità, una palette di colori che va dal Blak Diamond al Red Diamond e possibilità di tetto in altra variante.

Le caratteristiche della Mitsubishi Outlander 2022 PHEV

Presentata online il 28 ottobre, l’Outlander Mitsubishi è dotata della così detta propulsione ibrida Plug-in. Con trazione integrale e guida con un solo pedale (acceleratore e freno insieme), conta di due motori elettrici collegati a una unità endotermica, come richiede il sistema PHEV. Affidabili le dimensioni della batteria che offre una capacità di 20 kHw, che tradotto in autonomia di marcia significa ben 87 chilometri.

Potrete scegliere tra 7 modalità di guida, grazie al sistema Super – All Wheel Control (S-AVC).

Gli interni della Mitsubishi Outlander 2022 PHEV

Iniziamo da 7 posti a sedere avvolti da un morbido materiale con dettaglio delle cuciture a vista. Ciò che cattura all’interno dell’abitacolo è il quadro strumenti digitale da 12.3 pollici con schermo touch da 9 e sistema di infotainment. Il guidatore potrà comodamente controllare la gestione dei flussi grazie ai vari menù del sistema propulsivo.

Mitsubishi Outlander 2022 PHEV, il prezzo

Attesa nel mercato giapponese per dicembre 2021, la Mitsubishi Outlander 2022 PHEV ha un prezzo che conferma un rapporto qualità prezzo considerevole, partendo da prezzo di base parte di 4.621.100 yen, ovvero circa 35.000 euro.