Moto 2022: i modelli più attesi sul mercato delle due ruote

Moto 2022: i modelli più attesi con tante novità che potrebbero modificare le gerarchie di mercato.

Condividi

Il mondo delle due ruote che ha appassionato ed appassiona da molte generazioni è pronto a regalare nuove emozioni per coloro che amano viaggiare in sella a potenti motociclette con roboanti motori.

Ecco allora che le tante case produttrici si apprestano a sfornare una serie di novità che potrebbero modificare le gerarchie di mercato oltre che arricchire già una vasta scelta presente sul panorama mondiale.

Moto 2022: i modelli più attesi, tante le novità

Quest’anno pare proprio che le novità più interessanti andranno a posizionarsi nella cilindrata che unisce i 600 e 800 cm3, perfetti per godere delle comodità durante i viaggi sia di lunga che media percorrenza.

Questa tipologia di moto, senza però risultare ingombranti, può risultare utile sia in termini di prestazioni, ma anche di costi, senza sborsare eccessivo denaro. La Suzuki V-Strom 650, rimasta invariata per il 2021, potrebbe tornare nel 2022 rivoluzionata e dotata del nuovo bicilindrico parallelo su cui la Casa di Hamamatsu lavora ormai da tempo.

Moto 2022: i modelli più attesi, eccone altri

Sono tanti i modelli attesi per la prossima uscita, ne abbiamo selezionati alcuni.

La Honda Transalp 800/850 con i due suoi modelli sarà una delle moto più attese dell’anno. Secondo indiscrezioni la sua presentazione è stata rimandata per via della pandemia, con i due modelli già pronti da tempo per irrompere sul mercato delle due ruote. La Kawasaki Versys 650 è un altra moto pronta a far parlare di se. E’ senza dubbio uno dei modelli più longevi del listino Kawasaki e il suo restyling è stato abbastanza sostanzioso.

Altro modello molto atteso è la BMW R 1300 GS, che cresce di cilindrata con delle modifiche estetiche che riguardano il nuovo muso, più compatto e senza l’ormai inconfondibile gruppo ottico asimmetrico. Sono tutti modelli con una guida maneggevole e sicura su strada, caratteristiche queste che sono fondamentali per viaggiare in totale sicurezza.