Nuova Range Rover Evoque, il mito ritorna

Di seguito gli orari della premier che si terrà il 22/11/2018. Presentazione ufficiale nuova Range Rover Evoque.

Condividi

La nuova Range Rover Evoque sta per debuttare in grande stile. Tantissima l’attesa creata dal gruppo Jaguar-Land Rover che da settimane incuriosisce il mondo automobilistico. La casa inglese, dopo la presentazione dell’elettrica I-Pace, fa il salto riproponendo un crossover cult degli ultimi anni. Riuscirà questo remake a spopolare come la precedente versione? Dalle aspettative le soprese dovrebbero essere molte.

Tune into Land Rover’s Facebook and YouTube channels to watch the global reveal of the new Range Rover Evoque at 19:45 GMT on 22 November

Jaguar – Land Rover Group

Questo si legge ormai da giorni sul sito ufficiale. Per poter seguire la scoperta del modello potete utilizzare i seguenti link. Facebook: Land Rover Official Facebook. YouTube: Land Rover Official YouTube.

Design nuova Range Rover Evoque

La nuova Evoque dovrebbe assomigliare molto ad una piccola Velar. Il modello uscito gli scorsi anni di Suv futuristico. Le forme sono state definite già in precedenza e confermate dopo il successo della sorella maggiore. Portiere a scomparsa, linee curve e muso gonfiato sono caratteristiche che hanno rapito il mercato.

Il successo da battere

I numeri da battere sono grandi e molto alti. Parliamo di ben 750.000 macchine vendute nella precedente versione. 217 record e award mondiali vinti. Queste cifre saranno difficili da raggiungere. Il vecchio modello era ed è una delle prime crossover di lusso tuttofare. Non solo una macchina nuova per design e motori, ma soprattutto un nuovo stile di guida e di vita. La vecchia range rover evoque era riuscita a prendere anche gli automobilisti che non volevano un suv, ma una berlina con prestazioni da fuoristrada. (Il tutto senza rinunciare alle comodità.)

Come sarà presentata?

Il marketing utilizzato per la pre-presentazione, lascia pregustare un arrivo in grande stile. Le strade di Londra sono state riempite di riproduzioni tubolari del concept (ancora per poco). Hanno attirato attenzioni dei media e del pubblico, come sempre incuriosendo con un’idea nuova ed elegante.

The wire forms have been created to preview the new Evoque – which is the embodiment of Range Rover’s modernist design approach. Where better to put these bespoke installations on display than in the heart of London – one of the greatest cities in the world.

GERRY MCGOVERN

Anche Gerry Mcgovern, chief design officier di Land Rover, vuole immortalare questo momento. Paragona la bellezza della nuova Evoque alla città di Londra.

Stay Tuned

Questa sera tutti sintonizzati sui canali ufficiali di Land Rover Mondo. Quando si svelerà il telo che copre la macchina ci saranno diversi possibili reazioni. Siamo sicuri però che lo stupore sarà padrone come sempre. Partecipi della nascita di un nuovo pezzo di storia nel mondo automotive. Prossimanente maggiori informazioni qui su MotoriMagazine con immagini e caratteristiche tecniche.