Peugeot 3008: dimensioni e interni

Peugeot 3008 il nuovo Suv francese anche nella versione HYBRID4. Dimensioni e interni concepiti per accogliere tutta la famiglia.

Condividi

Disponibile in tre versioni, il nuovo SUV Peugeot 3008 stupisce per confort degli interni e dimensioni da grand voyager.

L’abitacolo dell’ultima nata di casa Peugeot è davvero accogliente e ben concepito. D’altra parte le dimensioni della vettura (Lungh.445 Largh.184 Alt. 162 cm) sono degne dei crossover più spaziosi di categoria. Anche il bagagliaio è adatto alle esigenze di carico di tutta la famiglia, con i suoi 1482 litri di capacità e i soli settanta cm da terra come soglia di carico, che la rendono comoda e facile da gestire.

Pur non avendo puntato ancora su una full electric, con la versione Hybrid4 il percorso urbano quotidiano è gestibile con i 54 km di autonomia dichiarati dalla casa francese. Ecco tutti i dettagli.

Rifiniture degli interni e tecnologia di Peugeot 3008

Gli interni misto Pelle Tep/Tessuto e il Peugeot i-Cockpit® con Head-up Digital Display sono impreziositi dal Touchscreen 12,3″ HD dotato di 3D Connected Navigation, per una esperienza di guida che mette al primo posto il relax e la confortevolezza per tutti i passeggeri.

Sebbene non sia tra i modelli più economici della sua categoria, Peugeot 3008 ha un ottimo rapporto qualità prezzo, considerando che l’entry level parte da circa 29 mila euro. Dotato del sistema Keyless Access&Start ed equipaggiato con cerchi in lega da 18″, il crossover di casa Peugeot si comporta benissimo sia nei tratti urbani che nei percorsi autostradali, offrendo silenziosità e affidabilità ragguardevoli.

Dimensioni, interni e motori della Peugeot 3008

Oltre alla versione DIESEL BLUEHDI 130 e BENZINA PURETECH 130 la casa francese propone anche i modelli HYBRID e HYBRID4 per una gestione combinata che consente di viaggiare in città in modalità full electric. Nessuna sorpresa sui motori, reduci da prestazioni affidabilissime e collaudate sulla versione 308, da cui sono stati adattati.