Range Rover Sport Svr Ultimate Edition: prezzo e caratteristiche

Il nuovo range rover sta per arrivare sul mercato e sarà disponibile nei prossimi giorni al pubblico.

Condividi

Il nuovo range rover sta per arrivare sul mercato e sarà disponibile nei prossimi giorni al pubblico nella versione sport ultimate edition.

Il lusso e le alte prestazioni sono le caratteristiche peculiari di questo veicolo che si contraddistingue per la sua potenza e per la sua tenacia.

Il motore e il telaio del nuovo Range Rover Sport Svr Ultimate Edition

Il motore resta come quello del modello precedente, SVR, e possiede una clindrata pari 5.000 cc, alimentato da 575 Cv e 700 Nm di coppia, capace di passare da 0-100 in soltanto 4,5 secondi, arrivando sino una velocità massima di 283 km/h.

Il telaio possiede un cofano ventilato in fibra di carbonio con cerchi da 22 pollici a cinque razze e delle pinze freni nere, uguali al colore del tetto Narvick Black.

Altre caratteristiche del nuovo Range Rover Sport Svr Ultimate Edition

Le ruote consentono buone prestazioni, mentre le sospensioni, lo sterzo e gli ammortizzatori sono calibrati dando un senso di precisione e un’ ottima guida all’utente. Il sistema di scarico include delle valvole a quattro uscite esclusive di Svr.

I nuovi sedili in pelle windsor sono riscaldabili ma possono anche essere raffreddati col climatizzatore situato in tre zone.

L’ interno e la tecnologia del nuovo Range Rover Sport Svr Ultimate Edition

Entrando nel mezzo, all’interno del veicolo, sulla soglia dell’ingresso troviamo la scritta in alluminio Range Rover, mentre i pedali posti sotto il volante del guidatore sono in metallo lucidato. La tecnologia degli strumenti rivela un sistema efficiente ed avanzato infatti è stata progettata con il Blind Split Monitor, il monitoraggio in uscita di sicurezza, sensori di parcheggio 360° e riconoscimento dei segnali stradali.

Le colorazioni e il prezzo del nuovo Range Rover Sport Svr Ultimate Edition

L’ illuminazione interna è configurabile mentre lo specchietto interno del retrovisore è fotocromatico. Le colorazioni che si possono scegliere per la carrozzeria sono diverse, ma quelle più preferite sono il Maya Blue Gloss e il Marl Grey Gloss. Il prezzo è abbastanza alto e parte da una cifra molta onerosa: la base di listino inizia da 145.000 euro.

LEGGI ANCHE: