Range Rover Evoque 2021, massimo comfort e alte prestazioni

Range Rover Evoque 2021, scopri le caratteristiche tecniche e il prezzo

Range Rover Evoque 2021 è un modello che rappresenta una vera e propria dichiarazione di stile per la casa Land Rover. Nella sua versione plug-in ibrida è acquistabile a partire da 40.500 euro con un consumo di 2 litri di carburante per percorrere 100 km di strada ed emissioni di CO2 pari a 44 grammi per ogni km percorso.

Con la sua silhouette da coupé e il tetto panoramico, la sensazione dentro e fuori è estremamente appagante. Il tetto di Range Rover Evoque 2021 può essere fisso oppure scorrevole a contrasto o in tinta con il resto della carrozzeria. Tra minimalismo ed eleganza questo modello ha un design estremamente all’avanguardia con un carattere ancora più sportivo.

Range Rover Evoque 2021, gli interni

Le finiture degli interni di Range Rover Evoque 2021 sono curate in ogni dettaglio dalla pelle ai tessuti estremamente ricercati.

Il computer di bordo presenta uno schermo touch screen da 10 pollici, radio digitale, piena compatibilità con Apple e Android e un sistema di intelligenza artificiale che sorprende e assiste il guidatore grazie alla sua modalità di autoapprendimento.

I telefoni compatibili possono essere ricaricati in modalità wireless quindi senza l’utilizzo di cavi o basi di ricarica: a bordo di Evoque 2021 i telefoni utilizzeranno l’antenna dell’auto per ricevere un segnale migliore e offrire una comunicazione più chiara.

All’interno dell’abitacolo è presente uno speciale sistema di ionizzazione dell’aria con filtro progettato per contrastare la presenza di allergeni quali polvere, polline e altre particelle.

Le prestazioni

Per quanto riguarda le prestazioni, la versione ibrida di Range Rover Evoque 2021 presenta un motore a benzina 3 cilindri da 1,5 litri più un motore elettrico a generare una potenza totale di 309 cavalli. In questo modo si garantisce sia il piacere di guida che il basso consumo.

Inoltre, grazie alla possibilità di personalizzare il veicolo attraverso il computer di bordo touch screen Range Rover, si possono modulare le sospensioni, regolare le impostazioni che influenzano il controllo e la reattività del mezzo, la risposta dello sterzo e la mappatura dell’acceleratore, a seconda dello stile di guida preferito dal conducente.

Per quanto riguarda le dimensioni del veicolo Land Rover abbiamo un altezza di 1,65 metri, una lunghezza di 4,37 metri e una larghezza con specchietti retrovisori aperti di 2,10 metri.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Patente A1: quali mezzi si possono condurre e quanto costa conseguirla?

Come risalire al colore dell’auto: dove sono posizionate le etichette

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media