Skoda Kamiq G Tec: prezzo e caratteristiche

La Skoda Kamiq G Tec è la versione a metano del suv prodotto dalla casa automobilistica ceca.

Condividi

La Skoda Kamiq G Tec è la versione a metano del suv prodotto dalla casa automobilistica ceca, con linee morbide ed eleganti, trazione anteriore e molta grinta.

Le bombole del propellente, non tolgono nulla al grande spazio della macchina, formato da finiture di alta qualità e sistema di ultima generazione high-tech.

Il modello ambition della nuova Skoda Kamiq G-Tec

Il motore ha una cilindrata 1.000 con una potenza di 90 CV, con emissioni di 3,7 grammi ogni 100 Km, con cambio manuale a cinque marce e retromarcia. Il modello Ambition ha nella sua dotazione climatizzatore manuale con filtro anti allergeni, display multifunzione con computer di bordo, regolazione manuale del sedile anteriore sinistro, finestrini laterale e lunotto in vetro atermico, mancorrenti neri sul tetto, fari abbaglianti, antiabbaglianti e luce diurne in led, luci di posizione e stop in led, chiusura centralizzata con telecomando con due chiavi pieghevoli.

Gli altri allestimenti della Skoda Kamiq G-Tec

La Skoda Kamiq G Tec è stata creata anche in altri tre allestimenti, la Montecarlo, la Scout Line e la Style, con la prima che nel suo allestimento possiede sedili sportivi, poggiatesta per sedili anteriori, cruscotto digitale con display a colori da 10 pollici, tettuccio panoramico in vetro. La seconda invece ha il climatizzatore manuale con filtri anti allergeni, vetri sunset, fari anteriori Full Led Crystal Lighting con funzione Afs, fari fendinebbia led con funzione curvante integrati neri gruppi ottici anteriori, fari posteriori full led e cinque poggiatesta regolabili in altezza.

Infine, la Style, possiede il climatizzatore automatico a due zone con filtro combinato e sensore umidità, la web radio, mancorrenti al tetto di color argento, fari anteriori full led crystal lighting con funzione Afs, fari fendinebbia led con funzione curvante integrati nei gruppi ottici anteriori, fari posteriori full led e sistema di avviamento senza chiave.

Il prezzo della Skoda Kamiq G-Tec

Il prezzo della Skoda Kamiq G Tec con allestimento scoutline parte da 26.600 euro, mentre quella con allestimento Montecarlo da 26.780 euro, e infine la Style con base di listino 27.050 euro.