Voge SR4, atteso per il 2022 il primo scooter supertecnologico di Voge

Nel corso del 2022, debutterà ufficialmente il primo scooter supertecnologico di Voge: tutte le caratteristiche del rivoluzionario SR4.

Condividi

Nel corso del 2022, debutterà ufficialmente sul mercato il primo scooter supertecnologico prodotto dal brand cinese Voge.

Tra le sue principali innovazioni, Voge SR4 sarà dotato di un motore a 4 valvole raffreddato a liquido da 350 cc, avviamento keyless, fari Full Led, sensore per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, videocamera integrata o, ancora, traction control.

Voge SR4: design

Voge SR4 è un veicolo a due ruote che è stato concepito essenzialmente per l’uso cittadino. Lo scooter cinese è stato presentato al China International Motorcycles Trade Eexhibition in anteprima, proponendo un design estremamente accattivante e moderno che si avvicina ai gusti tipici della platea europea.

Il frontale del mezzo si connota per un’estetica dinamica, sportiva e muscolosa che si integra alla perfezione co i fianchi corti e il posteriore leggero e progettato in stile minimal.

Per quanto riguarda i gruppi ottici, Voge SR4 possiede fari Full LED associati alla cosiddetta “assistenza alla svolta”: nel momento in cui si imposta una curva, infatti, Voge SR 4 illumina in modo automatico la traiettoria che si sta percorrendo, garantendo piena sicurezza quando si guida al buio.

Voge SR4: apparato tecnologico

La caratteristica principale di Voge SR4 si traduce nella scelta di equipaggiare lo scooter con un apparato tecnologico all’avanguardia. Al design moderno e accattivante, infatti, si affiancano alcune soluzioni supertecnologiche che potenziano lo scooter in termini di comfort e di sicurezza come il display posto in posizione centrale, l’impianto frenante a triplo disco J Juan (ABS), il controllo della trazione o le sospensioni firmate KYB con regolazione del precario al posteriore.

Voge SR4 è stata fornita di ruote da 15” e da 14” con pneumatici Pirelli Angel Scooter e possiede un ampio vano sottosella da 41,5 litri che può custodire fino a due caschi e una videocamera integrata nello scudo che supporta schede Micro SD e TF.

Voge SR4: motore, prezzo, colore

Voge SR4 è stato equipaggiato con un motore a 4 valvole raffreddato a liquido di 350 cc che possiede una potenza complessiva di 28,5 CV e una coppia massima di 30 Nm.

Il brand, inoltre, ha reso noto che lo scooter impiega 3,1 secondi per passare da 0 a 50 km/h.

Al momento, il prezzo di Voge SR4, che giungerà in concessionaria a partire nel corso del 2022, non è ancora stato svelato.