Voge Brivido 500R: alta velocità ad un prezzo insuperabile

La naked per chi ama l'alta velocità e per chi fa delle due ruote il suo stile di vita. È la Voge Brivido 500R.

La compagna ideale per chi si emoziona in sella a una due ruote. La Voge Brivido 500R soddisfa i piaceri di chi ama l’alta velocità.

Leggera e scattante: è la naked perfetta sia per i principianti che per i piloti più esperti.

Il costo ragionevole fa della Brivido una delle moto più gettonate sul mercato.

Voge Brivido 500R: scheda tecnica e velocità massima

La Voge Brivido 500R è dotata di motore bicilindrico parallelo fronte marcia a 4 tempi. Gode, inoltre, di raffreddamento a liquido, rapporto di compressione di 10.7:1, e distribuzione bialbero DOHC a 4 valvole (di diametri di 26 mm e 21.5 mm) per cilindro, dotata di catena morse e bilancieri a rullo.

La solida erogazione di coppia in caso di elevate rotazioni è assicurata da alesaggio e corsa di poco super-quadre. Non solo. Grazie alla metodologia CFD, è stato possibile ottimizzare la funzionalità dei flussi dal corpo farfallato alla camera di combustione. Le conseguenze? Riduzione dei consumi e delle perdite di carico.

Voge Brivido 500R

Un motore efficiente e brillante, caratterizzato dal sistema di alimentazione a iniezione elettronica BOSCH EFI, in grado di raggiungere un livello di potenza pari a 32 kW (43,5 cv) a 8500 giri/min e una coppia massima di 40,5 Nm a 7000 giri/min.

Stabile e agile in qualsiasi condizione, la Voge Brivido 500R, con interasse di 1445 mm e inclinazione del canotto di sterzo di 26,5°, si presta anche alle alte velocità.

La sua velocità massima, in particolare, si aggira intorno ai 160 km/h, con un consumo pari a 27 km/l.

Voge Brivido 500R: dettagli estetici

La naked di Voge presenta un design innovativo, con linee pulite, in perfetto stile europeo.

È dotata di luci di posizione a tubi e faro anteriore full LED. La sella, in comoda pelle antiscivolo, dista da terra 790 mm. Quella del passeggero è collocata su un livello superiore così da garantire il massimo della comodità.

Voge Brivido 500R

Entrambe possono essere facilmente sollevate per accedere al vano batteria e al sottosella, in cui si trovano documenti, antifurto meccanico e altri attrezzi in dotazione.

Sul cruscotto digitale con schermo LCD sono visibili: contachilometri, contagiri, livello di carburante, temperatura del liquido refrigerante, indicatore di marcia e orologio.

Voge Brivido 500R: il prezzo

La Voge Brivido 500R è disponibile a partire da 4.900 euro. Costo contenuto, anche più basso rispetto ad alcuni scooter, che fa della Brivido una delle moto più ambite.

Scritto da Veronica Celi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ferrari J50: una macchina unica ed eccezionale

Fantic Motor XEF 125: tutte le caratteristiche della enduro

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media