Volkswagen T-Roc, il model-year 2025 è stato rinnovato, gli allestimenti restano pochi ma ben distinguibili. I motori solo ibridi a benzina.
Volkswagen T-Roc è uno dei crossover più apprezzati in Europa e naturalmente conta molti estimatori anche in Italia, ora il modello è arrivato in una veste estetica rinnovata con molteplici funzioni innovative, vediamo come cambia rispetto alla precedente generazione e quanto costerà nel nostro paese.
LEGGI ANCHE: Asta della replica della Batmobile del 1989, tutti i dettagli
Volkswagen T-Roc 2025 è cambiato esteticamente abbracciando il family-feeling del recente corso del marchio tedesco ed ha quindi un frontale ed un retrotreno simile alla sorella maggiore Tiguan.
Anche la vista laterale è cambiata con una bombatura nella parte bassa che le conferisce maggiore solidità di insieme.
L’allestimento di ingresso è chiamato Life e conta clima monozona, cerchi da 17 e luci LED eco.
Il display da 12,9 pollici, park pilot anteriori e posteriori, cruise control adattivo e mantenitore attivo di corsia.
La versione di mezzo è la Style con tetto a contrasto, cerchi a 18 pollici e cromature esterne, i vetri sono oscurati e il clima è un trizona con volante e sedili anteriori riscaldabili.
La T-Roc RLine è la top di gamma con un look estetico che si rifà alle versioni sportive del marchio i cerchi in lega sono da 18 pollici, assetto sportivo e paraurti ridisegnati per un look d’impatto.
Il volante è tagliato in basso, la pedaliera è in acciaio e a chiudere il pacchetto lo sterzo progressivo.
LEGGI ANCHE: Guida pratica ai diritti sui parcheggi a pagamento
Gli optional per la nuova T-Roc sono davvero molti come ormai accade per le auto di nuova immatricolazione. Il teck pack (telecamera a 360°, head-up display, travel assist e sistema di protezione passeggero proattivo) ha un costo di 1.090 euro.
I cerchi in lega da 19 o 20 pollici costano 980 euro ma la lista di personalizzazioni è davvero lunga, tanto basta per creare la T-Roc dei propri desideri.
Il listino dei prezzi è completo e di seguito lo riepiloghiamo: